Trend beauty, i rossetti più belli per la primavera 2018

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_362291′]

Forse è ancora un po’ presto per il cambio degli armadi, ma basta semplicemente cambiare il make up puntando su colori più chiari e luminosi per adattare il proprio look alle prime belle giornate di sole che presto arriveranno. Oggi abbiamo deciso di puntare sulle labbra con i rossetti più belli per la primavera 2018 e scoprendo in anteprima le prime nuove tendenze beauty di stagione.

[prodotti_amazon]
[amazon] Maybelline rossetto matte nude [/amazon]
[amazon] Dior lipbalm rossetto [/amazon]
[amazon] Chanel rossetto rosso [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I lipstick della primavera 2018 sono in crema, in polvere, in versione balsamo, ma spesso basta dare un po’ di colore alle labbra utilizzando un matitone da portare sempre in borsa per un ritocco veloce. Prima di scoprire quali sono i prodotti più belli che nel beauty non possono mancare, cerchiamo di capire quali sono i colori must per il rossetto della primavera estate 2018.

Tra le nuance più gettonate di stagione al primo posto troviamo un rosa tenue e delicato, ideale per il giorno e che bene si associa ad un make up effetto nude, ma non c’è dubbio che tra i nuovi rossetti primaverili ci siano anche tonalità di rosa più accese e piene e più il colore diventa intenso, più la tendenza è quella di puntare su una texture matte. A seguire un grande classico, il rosso nei suoi accenti pieni e marcati, la nuance della seduzione per eccellenza, infine spazio alle tonalità nude per mettere in risalto il colore naturale delle labbra con tonalità che tendono all’aranciato.

Volete labbra naturali e luminose? Allora dovete assolutamente provare uno dei nuovi rossetti di Dior per la primavera estate. Dior Lip Glow Holo è un balsamo labbra con effetto olografico e con una texture lievemente iridescente. Un’ottima scelta se vi piacciono i rossetti dal finish perlato!

Un altro prodotto irrinunciabile, facile da portare in borsa per ritoccare il trucco labbra in ogni momento della giornata, anche quando non avete uno specchietto a portata di mano, è il matitone labbra idratante, un’altra tipologia di balsamo colorato che rende le labbra morbide e idratate ed è l’ideale anche quando andate in palestra. Sul mercato ce ne sono tantissimi, ma non c’è dubbio che Clinique ne abbia fatto un vero e proprio cavallo di battaglia.

Chanel invece ci propone un prodotto innovativo, una palette con una formula in crema-polvere che si applica con le dita oppure con i pennellini e che permettere di idratare le labbra e di fissare il colore in modo uniforme.

E poi ci sono le vernici per un effetto colore estremo e duraturo, prodotti ad alta pigmentazione matte come quelli di Yves Saint Laurent, capaci di resistere al cibo e anche ai liquidi. Insomma, lo stendete sulle labbra la mattina e poi non avete neppure il bisogno di ritoccarlo!

Infine non dimentichiamoci che la  tendenza make up più gettonata del 2018 senza dubbio è quella del rossetto matte in tutte le colorazioni possibili e immaginabili. Dunque, se anche voi siete in cerca di rossetti nuovi per dare un tocco in più al vostro make up, non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei rossetti più belli della primavera 2018!

LEGGI ANCHE:

A scuola di make up, i consigli per usare al meglio l’illuminate labbra

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]