Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Acconciature salva appuntamento, ecco quelle veloci per capelli sempre in ordine

Bellezza - 3 agosto 2017

Avete un appuntamento inaspettato e i vostri capelli sono impresentabili? Ecco le acconciature salva appuntamento, quelle veloci da realizzare in pochi minuti per capelli sempre in ordine e curati. Provatele!

  • Sarà capitato a tutte voi di ritrovarvi coinvolte in un appuntamento improvviso, un’occasione galante oppure un impegno di lavoro, e di avere pochissimo tempo a disposizione per prepararvi, e di ritrovarvi anche con una chioma impresentabile! Cosa fare in questi casi? Bisogna inventarsi qualcosa velocemente per sistemare i capelli, per cui oggi vi proponiamo alcune acconciature salva appuntamento veloci e facili da realizzare.

  • Il classico chignon in versione spettinata per un appuntamento

    Chignon laterale

    Ha un gusto bon ton e non è neppure un’acconciatura troppo formale, anzi, è una di quelle che potremmo giocarci sia per un appuntamento di lavoro che per un’occasione più galante. Lo chignon spettinato a dovere può rivelarsi un’ottima scelta in tante occasioni, da sfoggiare in modo naturale o in associazione ad una fascetta sottile per un’acconciatura in stile greco.

  • La treccia a lisca di pesce per chi ha i capelli lunghi

    Acconciature capelli sposa: la treccia

    Se avete la fortuna di avere una chioma lunga e curata, anche nei giorni in cui non avete il tempo di arricciare i capelli o lisciarli a dovere potete puntare su una treccia laterale a lisca di pesce. Anche in questo caso potete decidere se portarla più spettinata o più tirata, l’importante però è che scivoli sulla spalla.

  • Acconciatura veloce per un appuntamento: la coda di cavallo

    Coda alta laterale

    È sicuramente un’acconciatura veloce, però può rivelarsi troppo casual; insomma, questa pettinatura potrebbe sembrare più adatta alla palestra e invece basta semplicemente renderla più definita e rifinita per cambiare totalmente l’aspetto della classica ponytail. Per esempio potremmo usare un elastico sottile e coprirlo con una ciocca di capelli, oppure potremmo movimentare la lunghezza della coda con qualche onda utilizzando semplicemente un styler per capelli ricci.

  • Acconciatura veloce con capelli sciolti

    Sciogliere i nodi dai capelli

    Non avete voglia di legarli perché con i capelli legati proprio non riuscite a vedervi? Nessun problema: potete puntare su un’acconciatura naturale per capelli sciolti, magari portando i capelli tutti su una spalla e appuntandoli con qualche forcina, in modo tale che rimangano in ordine.

    LEGGI ANCHE:

    Capelli diradati nelle donne, le acconciature da scegliere

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA