5 qualità che deve avere l’uomo perfetto

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

L’uomo perfetto esiste? Forse non per tutte. Ma parlando un po’ pare che questo fantomatico principe azzurro debba avere certe caratteristiche: non è certo un uomo qualunque! E voi il vostro uomo ideale come lo immaginate? Intanto vi diciamo noi cosa ne pensiamo e quali sono le qualità che deve assolutamente avere l’uomo perfetto.
[/multipage][multipage]

Deve essere un uomo fedele

Può sembrare strano, ma di questi tempi, tra flirt online e amici di letto, la fedeltà non è certo lo zoccolo duro di ogni rapporto. E se andiamo ben oltre il banale concetto di fedeltà carnale le cose si complicano ancora di più. La fedeltà è un valore decisamente più profondo, che ha a che vedere anche e soprattutto con la fiducia. Lo sappiamo che non si tradisce solo con il corpo, vero?
[/multipage][multipage]

Un uomo che ascolta

Ecco una qualità molto rara negli uomini. Loro si annoiano, non amano ascoltare e più loro non lo fanno, più noi abbiamo la pretesa che lo facciano. I rapporti non sono fatti soltanto di sentimenti e attenzioni carnali: le parole contano, eccome se contano, e sono quelle che poi fanno la differenza tra un flirt e un grande amore.
[/multipage][multipage]

Un uomo che sia divertente

È una qualità importantissima che all’inizio viene sottovalutata. I primi mesi è tutto bello proprio perché ogni esperienza vissuta è una novità, ma dopo anni di relazione subentra la routine e senza dubbio un uomo divertente è la giusta soluzione per combattere la noia. Meglio uno che vi strappa tanti sorrisi che un uomo che non fa che ripetervi quanto vi ama.
[/multipage][multipage]

Un uomo sensibile e comprensivo

Il 90% degli uomini non sono né comprensivi né perspicaci. Probabilmente un po’ per pigrizia, un po’ perché dopo anni smettono di sforzarsi, quasi mai riescono a leggere correttamente la mente di una donna, figuriamoci se riescono a capire esattamente cosa desideriamo da loro. Dunque un uomo che ha questa qualità sicuramente potrebbe essere quello giusto.
[/multipage][multipage]

Un uomo che abbia fantasia

La fantasia è una delle poche qualità che può salvare un rapporto. Più le nostre relazioni diventano lunghe, più tendono ad appiattirsi fino quasi a spegnersi. E quando si vive insieme, soprattutto, c’è bisogno di varietà, di qualcuno che riesca a mantenere vivo il rapporto con un po’ di fantasia. Un uomo che sappia combattere la routine. A questo punto, se ha tutte queste qualità, anche se dovesse avere un brutto carattere o non essere poi così bello, potrebbe andare bene comunque. O no?

LEGGI ANCHE:

Il principe azzurro esiste davvero? Ecco qual è la verità
[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]