Stefano De Martino trasloca a Milano per amore: di chi si tratta?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stefano De Martino ha deciso di trasferirsi a Milano nonostante la prossima stagione lo vedrà impegnato nella conduzione di Affari Tuoi che lo porterà a fare su e giù da Roma. A spingerlo è stato l’amore. Scopriamo, di seguito, nei confronti di chi.

Stefano De Martino si trasferisce a Milano per (il figlio) Santiago

Stefano De Martino ha deciso di lasciare Roma e trasferirsi a Milano per stare vicino a Santiago, anche se dalla prossima stagione dovrà fare un continuo sali e scendi per la conduzione di Affari Tuoi. È lui, infatti, l’erede di Amadeus per la prossima stagione e questo momento professionale è troppo importante per impegnarsi nella vita sentimentale.

Le critiche degli invidiosi

Come si legge anche su Chi, Stefano De Martino è stato al centro di malevole attenzioni da parte di chi ha sofferto la sua ascesa avanzando voci di una presunta vicinanza ad Arianna Meloni, sorella della premier, sono state smentite dalla stessa: “Fantasy per fantasy, preferisco il Trono di Spade”.

La nostra opinione

Quella di Stefano De Martino, in realtà, è un’ascesa più che meritata dal momento che l’ex ballerino di Amici ( che come lui stesso ha ammesso più volte, come ballerino non era poi granchè) ha costruito la propria carriera di successo, giorno dopo giorno, puntando sui propri punti di forza e circondandosi di persone in grado di valorizzare le sue potenzialità. Raccomandato o no, la sua promozione in Rai a noi sembra assolutamente in linea con le sue capacità più volte dimostrate.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria