Romina Carrisi è diventata mamma, come si chiama il quarto nipote di Al Bano e Romina?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiocco azzurro in casa Carrisi/Rastelli: Romina Carrisi ha dato alla luce a Roma il suo primogenito, avuto dal compagno regista Stefano Rastelli. Scopriamo, di seguito, l’insolito nome del quarto nipote di Al Bano e Romina Power.

Al Bano e Romina nonni per la quarta volta

Il parto è avvenuto in un ospedale di Roma. Il piccolo, venuto alla luce alle 22.39 della sera del 24 gennaio con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi. “Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, hanno fatto sapere i famigliari all’Adnkronos.

Come si chiama il nuovo arrivato?

Romina junior e il compagno Stefano Rastelli, neogenitori da poche ore, hanno scelto un nome a dir poco insolito per il loro primogenito. Hanno deciso, infatti, di chiamarlo Axel Lupo. Neanche a dirlo questa notizia ha scatenato i commenti del web ( non proprio positivi) in merito a questa scelta a dir poco inusuale.

I commenti del web

In tanti infatti hanno commentato negativamente la decisione di chiamare un neonato con un nome così “imponente” che non sarà certo facile da portare per tutta la vita per tanti motivi, a cominciare dalla non immediata comprensione. In ogni caso i neogenitori sono troppo presi dalla gioia per il piccolo per poter dare peso alle critiche dei ‘leoni da tastiera’.

L’annuncio della gravidanza di Romina Carrisi-Power

Romina Carrisi aveva annunciato di essere incinta del primo figlio durante un’intervista a “Verissimo” a novembre, quando la gravidanza era già avanzata: “Sarò presto mamma di un maschietto”, ha detto emozionata. Già prima della rivelazione ufficiale però, qualche scatto carpito dal settimanale Diva e Donna aveva svelato il segreto. Sui social ha condiviso tutti gli step, raccontando anche l’ecografia vissuta in coppia con mamma Romina Power. “Che bello vedere il mio nipotino in diretta” ha scritto su Instagram la cantante.
 

La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli

Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta a 33 anni. Nata a Cellino San Marco nel 1987, ha vissuto per anni tra gli Stati Uniti e l’Italia dove ha fatto i lavori più disparati, dalla cameriera in uno strip-club alla commessa. Da due anni fa coppia con Stefano Rastelli, regista televisivo più grande di lei di 16 anni, conosciuto durante un’esperienza in un programma tv. 


 Chi è Stefano Rastelli, il compagno di Romina Carrisi

Stefano Rastelli, 53 anni, è un regista televisivo nato a Roma. Prima di incontrare Romina Carrisi è stato sposato con una donna che lo ha reso padre di due figlie, Emma e Lola. Sembra che entrambe siano molto legate al padre e che anche con la sua compagna abbiano un rapporto sereno.
 

Chi sono gli altri nipoti di Al Bano e Romina Power?

Oltre a Axel Lupo, il figlio appena nato di Romina Carrisi, Al Bano e Romina Power hanno altri tre nipoti, figli di Cristel Carrisi. Dopo essersi sposata a settembre 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, Cristel ha avuto Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e Ryo Inés, l’ultima arrivata, nata il 23 settembre 2021.
 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]