Al Bano difende Loredana Lecciso: “Non ha rovinato nessun matrimonio”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Al Bano è tornato a parlare del suo rapporto con Loredana Lecciso e del matrimonio finito con Romina Power. L’artista di Cellino San Marco, in particolare, ha voluto fare alcune precisazioni sulla relazione con la Lecciso.

Ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, il cantante ha esordito dicendo: “Come mi sento? Felice. So che la vita è piena di trappole qui e lì, ma so come scansarle. Il mio motto è: ‘Io sono un problema per i problemi'”.

A proposito di felicità, Al Bano ha parlato della gioia per l’arrivo di un nuovo nipotino: la figlia Romina Carrisi è incinta e lo renderà nonno per la quarta volta: “Le ho chiesto quanti figli vuole, se anche lei ne vuole tanti come la sorella. Mi ha detto che ne basta uno. I figli di Cristel vogliono sempre dormire con me. Sono piccoli ma parlano quattro lingue: croato, italiano, inglese e spagnolo. Non vedo l’ora di portarli in giro per il mondo”.

“Non ho mai capito perché Romina se n’è andata”

Durante l’intervista, Al Bano ha anche parlato di Romina Power, spiegando che per lui la famiglia è sacra: “A Romina la domanda che spesso faccio è: ‘Sei scappata in America per tornare di nuovo in Puglia?'”. Ho creato una famiglia con Loredana, con Romina abbiamo avuto momenti belli e meno belli, ma la famiglia per me è rimasta sacra e non avevo nessuna intenzione di interrompere“.

Al Bano a Verissimo
Al Bano a Verissimo

Quindi ha aggiunto: “Ho rispettato quello che c’era da rispettare perché lei aveva voglia di scappare dall’Italia, non ho mai capito perché, ma va bene”. A quel punto, Al Bano ha voluto fare una importante precisazione in difesa di Loredana Lecciso: “Una cosa a cui tengo ed è giusto che si dica, Loredana è arrivata nel 2000. Non ha rovinato nessun matrimonio, con Romina era già avvenuto il divorzio. L’attaccano perché è stata quella che ha rovinato… non ha rovinato assolutamente niente, è stata un altro tipo di incontro, di vita”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Jane Fonda, icona di Hollywood, continua a sfidare le convenzioni anche all’età di 86 anni. Nell’ultimo episodio del podcast “Absolutely Not”, l’attrice ha affrontato senza esitazioni il tema delle sue preferenze sessuali e delle scelte che guida nella sfera intima. Ritiro dalla camera da letto Jane Fonda rivela di essersi praticamente ritirata dalla camera da […]