Romina Carrisi, cosa sappiamo sul fidanzato Stefano Rastelli

di Manuela Zanni

Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano è fidanzata con  Stefano Rastelli,  uno dei registi dello show pomeridiano di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Il magazine li ha beccati in teneri atteggiamenti, i due sembrano proprio andare d’amore e d’accordo. Lui ha 52 anni, mentre l’attrice ne ha 34, la differenza di età però non sembra essere un problema tra di loro.

L’ufficializzazione della storia


La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è diventata ufficiale in occasione del party organizzato per i 35 anni di Romina. Si è trattata di una festa tenutasi a Roma a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo. La cena si è svolta in un ristorante di Trastevere, prima di spostarsi in un locale poco distante per proseguire i festeggiamenti. All’evento hanno partecipato Al Bano Carrisi, la ex moglie Romina Power, Cristel, arrivata apposta dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Con loro una folla di amici festanti, a cominciare da Serena Bortone, il cui programma Rai ha favorito l’incontro tra Romina e Rastelli. Assente Loredana Lecciso.

Chi è Romina Carrisi

Romina Carrisi è nata il 1 giugno 1987. Modella, poetessa e amante della fotografia, è cresciuta tra l’Italia e l’America. Ha lavorato come commessa, ma per un periodo anche in un night club. Al suo attivo ha già diverse mostre fotografiche e la partecipazione a diversi spettacoli teatrali. Romina Carrisi, oltre che modella e fotografa, è ormai un volto televisivo conosciuto. Chiamata spesso come ospite nelle trasmissioni televisive, ha partecipato anche al reality L’isola dei famosi 2005 pentendosene successivamente.

I 35 anni di Romina Carrisi insieme al suo fidanzato

Romina Carrisi ha festeggiato i suoi 35 anni in grande stile. Una festa romana, o meglio “La grande caciara” per chiarmarla come l’ha definita Carrisi. Con Stefano Rastelli sembrerebbe andare tutto bene come si evince anche dalle foto e dai video condivisi da Romina che parlò per la prima volta del compagno a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, lui ha 51 anni, ma si sa i numeri sono solo numeri quando c’è l’amore.

Al Bano e Romina insieme al compleanno della figlia: le foto del party vip

Tra i momenti più belli della serata c’è sicuramente l’esibizione di Al Bano, il padre di Romina, che canta Felicità. Proprio sulle note della celebre canzone si è formato il trio: Al Bano, Romina e Stefano che hanno cantato abbracciati. Tra gli invitati, circa cinquantina, anche la mamma Romina Power, le sorelle Cristel e Jasmine e poi Serena Bortone, Samuel Peron, Pino Strabioli, Jessica Morlacchi, Carolinia Rey, Domenico Marocci, il direttore del prime time Rai Stefano Coletta e molti altri.

 

Romina e Stefano Rastelli: storia di un amore

La storia d’amore tra Romina e Stefano è iniziata il 14 aprile scorso per gioco. Rastelli e Carrisi erano a pranzo insieme ad alcuni amici vicino Roma, quando lui avvista dei paparazzi chiede alla figlia di Al Bano di scambiarsi un bacio e proprio quell’incontro di labbra sarebbe stato la scintilla che ha fatto scoppiare la passione.

Rastelli, che lavora in Rai, sarebbe un grande amante del calcio e nonostante abbia 34 anni di differenza con Romina, alla famiglia non sembra interessare: anche perché è importante che la donna sia felice e dalle immagini del compleanno sembrerebbe che la relazione stia andando a gonfie vele. Conoscere i genitori è sempre un passo importante nella vita di una coppia.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]