Paola Turci replica al presunto divorzio da Francesca Pascale: “Sciocchezze!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, le coppie scoppiate sembrano essere in aumento. Stando al gossip lanciato da Dagospia, infatti, dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto al capolinea. Scopriamo, di seguito, la replica di Paola Turci.

Paola Turci smentisce il gossip di Dagospia

In particolare è stata Paola Turci a rispondere laconicamente al Corriere della sera: “Io e Francesca (Pascale, ndr) preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”.

Paola Turci e Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale

“Sciocchezze basate sul nulla”

Francesca Pascale e Paola Turci replicano al gossip sul presunto divorzio: “Sciocchezze basate sul nulla”
Paola Turci smentisce quanto riportato da Dagospia sul divorzio con Francesca Pascale: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”. Dagospia replica a tono: “Turci parla per te. La smentita appartiene solo a lei che, intenzionata a non far scendere il sipario sul teatrino coniugale, se la suona e se la canta”.

I motivi della presunta rottura

“Dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea”, aveva scritto Dagospia in una flash news, “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”. litigi e ripicche, del tipo: a “Belve”, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza a Francesca Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla turci.

Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)”. Il video di Francesca Pascale che dice a Francesca Fagnani: “Ma adesso posso corteggiarti un po’?” fece il giro del web dopo la puntata di Belve come uno dei fuori onda più divertenti e audaci.

La risposta di Dagospia a Paola Turci

Dal canto suo Dagospia non ha esitato a rispondere alla smentita di Paola Turci su Corriere: “Turci, parla per te! – “io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”, dichiara la “moglie” della Pascale al corriere.it per negare il dago-scoop sulla fine della pacchia coniugale – purtroppo (per lei), la smentita appartiene solo alla voce della Turci che, intenzionata a non far scendere il sipario sul teatrino coniugale, se la suona e se la canta”. Il sito prosegue sottolineando che da parte di Francesca Pascale, invece, non ci sarebbe stata “né conferma né smentita e ribadendo che il matrimonio arcobaleno con la cantante “è arrivato ai titoli di coda, a un passo dalle carte bollate”.

Gli altri gossip smentiti e poi risultati veri

Nonostante la coppia abbia respinto su tutta la linea l’ipotesi di una separazione, non sono le prime (e nemmeno le ultime) a reagire con toni piccati a una delle notizie di Dagospia, che però non hanno mancato, in alcuni clamorosi casi, di risultare poi veritiere. È successo con Paolo Bonolis, che lo definì “sito de frignacce” quando uscì la flash sulla sua separazione da Sonia Bruganelli, e anche con Francesco Totti e Ilary Blasi, quando il sito cacciò per primo il nome di Noemi Bocchi, mostrandola sugli spalti dello stadio alle spalle dell’ex Capitano. In entrambi i casi le motivazioni delle furibonde smentite erano più legate al desiderio legittimo delle coppie di tutela della privacy anche per rispetto dei figli che ad una reale inesistenza della notizia. Non resta che attendere e capire se anche in questo caso ci sia un fondamento di verità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria