Nuovo amore per Michelle Hunziker? Di chi si tratta

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Si chiude una porta…” recita un noto detto, e nel caso di Michelle Hunziker, se fosse vero il gossip che la vuole nuovamente fidanzata dopo la storia con Alessandro Carollo, il motto sarebbe più che confermato. Scopriamo, di seguito, chi è l’uomo misterioso accanto alla showgirl svizzera.

Chi è il nuovo (presunto) amore di Michelle Hunziker

Dopo Alessandro Carollo, accanto alla soubrette per circa un anno, la nota showgirl svizzera frequenterebbe il giovane Matteo Viezzer. La nuova coppia è stata beccata dai paparazzi di Diva e Donna.

Il nuovo fidanzato di Michelle – che però la Hunziker non ha ancora presentato ufficialmente – è un manager nel settore dell’alta moda, originario di Vittorio Veneto ed è figlio di un noto medico ortopedico della zona.


Michelle Hunziker e Matteo Viezzer stanno insieme?


Stando ai gossip che circolano in rete la liaison tra Michelle Hunziker e Matteo Viezzer andrebbe avanti da circa un mese. Pare inoltre che Matteo sia molto amico di Mattia Narducci, il compagno di Anna Tatangelo (che ha legato parecchio negli ultimi anni con la Hunziker dopo le esperienze televisive di All Togetehr Now e Io Canto Family). Insomma, molti indizi sembrerebbero confermare il gossip anche se si attende sempre l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria