Natalia Estrada compie 50 anni, che fine ha fatto?

di Alice Marchese

Natalia Estrada ha compiuto 50 anni. La star de “Il Ciclone” e protagonista di altri programmi tv ha completamente rivoluzionato la sua vita.

Natalia Estrada, com’è adesso

L’attrice e conduttrice di successo negli Anni 90 e nei primi anni Duemila, da vent’anni ormai ha deciso di cambiare vita e dedicarsi al suo infinito amore per i cavalli. Si racconta durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

“Circa vent’anni fa iniziai ad avvicinarmi ai cavalli quasi per gioco. Fu un colpo di fulmine. Da quel giorno non ho mai smesso di vivere con loro e la passione è diventata il mio lavoro, come accadde con la danza classica”.

Leggi anche:Aurora Ramazzotti è davvero incinta? Cosa sappiamo

Cosa fa adesso

Con Drew gestisce la “Ranch Academy”. Drew Mischianti è il suo compagno con cui condivide la passione per questo mondo. “Ranch Academy si occupa prevalentemente della formazione tecnica dei cavalieri e della doma e l’addestramento di cavalli e puledri”.

Ha una figlia?

La figlia di Natalia, 28 anni, avuta dall’ex marito Giorgio Mastrota, ha ereditato dalla mamma la passione per lo sport. Vive a Chamonix, fa la guida alpina ed è una campionessa di trail running e scialpinismo. Ha due figli: Sasha di un anno e mezzo e Marlo di 3 anni e mezzo.

Visti i suoi successi in ambito televisivo, ci si chiede se Natalia tornerà in tv. “Abbiamo una ‘succursale’ della nostra Accademia a Yellowstone, in Montana. Un paradiso terrestre, un luogo unico e selvaggio. Siamo spesso laggiù. La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza. Nei palinsesti televisivi non vedo molte idee che possano fare per me, anche in un eventuale contenuto legato ai cavalli. Recentemente ho ricevuto proposte piuttosto importanti, ma le ho rifiutate. Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso. Ma non escludo che se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality, legato ai cavalli, potrei prendere in considerazione la proposta…”.

Carriera di Natalia Estrada

Natalia Estrada è una ex showgirl, ballerina e conduttrice televisiva spagnola. Da ragazzina ha studiato danza classica e spagnola e a 15 anni si è trasferita a Madrid, entrando nel Conservatorio Real e conseguendo il diploma.

Ha frequentato la facoltà di giornalismo e, dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza e programmi televisivi sulle reti spagnole, si è trasferita in Italia. Famosissima per la sua interpretazione nel film “Il Ciclone”. Quello è stato un trampolino di lancio per lei e le ha permesso di proseguire nella carriera televisiva. Tra il 2006-2007 ha detto addio alla televisione e ha intrapreso una nuova carriera nel settore dell’equitazione insieme al nuovo marito.

Leggi anche:Raffaella Carrà sulle monete da 2 euro dal 2023


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Charlene di Monaco approfitta dell’arrivo di un nuovo bebè a Corte, figlio di Louis Ducruet, per riprendersi il potere a Palazzo e imporre le sue regole anche ad Alberto. Charlene di Monaco, bebè in arrivo e lei torna a Palazzo Charlene di Monaco ha intenzione di prendere pieno controllo del Palazzo e impone le sue […]