Demi Moore divorzio: “Non sono degna di essere amata”

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’amore è una cosa complicata, dettaglio che fa anche delle celebrità persone comuni. Dopo aver affrontato un doloroso divorzio con Ashton Kutcher, Demi Moore, si confida attraverso le pagine del magazine americano  Harper’s Bazaar.

Il loro era un matrimonio reso logoro dai tradimenti e dalle bugie, e la Moore per tenere insieme un’unione che faceva acqua da tutte le parti, ha sorvolato più volte sull’infedeltà del marito: che dire, questi sono, molto spesso, gli effetti collaterali di un legame con un uomo più giovane., anche se lei è ancora una donna bellissima che non dimostra minimamente i 49 anni che si porta sulle spalle.

Quello che mi spaventa è scoprire che, alla fine, non sono così amabile, che non sono degna di essere amata e magari c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me”. In questa intervista la nota attrice e produttrice americana, parla moltissimo di sé, del suo corpo, e della possibilità di trovare un nuovo amore, e noi siamo certi che arriverà molto presto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]