Morgan: “Criticato per il mio sostegno a Giorgia Meloni”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai Radio 1.

L’artista ha affermato: “Il mio programma è andato molto bene, ha avuto un successo clamoroso, anche a livello di numeri. La media di ‘Stramorgan‘ è del 4.7%, ha raddoppiato quella della seconda serata di Rai2. In quattro serate, una di seguito all’altra, ho fatto quello che Cattelan in quattro anni, che ha avuto una media del 4.3% per la sua trasmissione”.

Tuttavia, il suo show non è stato apprezzato da tutti: “Perché sono scomodo, sono libertario e dissidente, per questo sono tanto criticato”, ha spiega Morgan.

Viene criticato perché ha detto di apprezzare il governo? Morgan ha risposto così: “Io sono un anarchico libertario. Prima che nascesse il governo avevo detto che sentivo di appoggiare Meloni, e ho fatto bene perché si sta dimostrando una persona adeguata per il suo ruolo”.

E questo appoggio lo sto pagando? “Sicuramente lo sto pagando, basta vedere anche i commenti sui social, che per fortuna non sono molti”.

Morgan ha anche parlato del Concertone del Primo Maggio: “Se sarò ospite? Non mi hanno dato il numero dell’organizzatore… ultimamente la sinistra mi ripudia perché dicono che sono venduto alla destra, loro non mi vogliono più bene ma io gliene voglio sempre. Sono anni che non mi invitano anche perché pensano che non sia più un musicista”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria