Michelle Hunziker, parla l’ex Carollo: “Ho amato con tutto il cuore”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per tutti coloro che sperano nelle favole a lieto fine sembra essersi aperta una seppur flebile speranza di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e l’ex Alessandro Carollo, Scopriamo, di seguito, le parole di lui che hanno riacceso la speranza nei fan della coppia.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: c’è ancora speranza?

La rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo continua a far notizia. Dopo le prime settimane di silenzio, l’ortopedico ha pubblicato una misteriosa frase su Instagram che ha fatto storcere il naso a molti fan della showgirl svizzera.

La citazione di Alessandro Carollo

La citazione, tratta dal libro “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks, recita: “Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me,il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l’anima per me questo è sempre stato sufficiente”.

Una “frecciatina” nei confronti di Michelle?

Le parole di Carollo hanno immediatamente scatenato le ipotesi dei fan: c’è chi crede che si tratti di una frecciatina velata nei confronti di Michelle, come se lui non si fosse sentito amato abbastanza durante la loro relazione. Altri, invece, sostengono che sia semplicemente uno sfogo, un modo per esprimere il suo dolore per la fine della storia.

La (fine della ) storia tra Michelle e Alessandro

La rottura tra Michelle e Alessandro è stata una sorpresa per molti. I due sembravano felici e innamorati, tanto che avevano trascorso le vacanze di Natale insieme alle figlie di lei. Tuttavia, le numerose differenze lavorative e logistiche, unite al desiderio di Michelle di concentrarsi sulla famiglia, avrebbero portato alla fine della loro relazione. Non resta che attendere di sapere cosa ( e se ) risponderà Michelle alle parole di Carollo. Al momento la showgirl svizzera non ha commentato: dopo Dubai dove si è goduta qualche giorno di vacanza all’insegna del relax, è tornata sugli schermi televisivi insieme a Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]