Michelle Hunziker di nuovo single? Finita la storia con Alessandro Carollo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra incredibile ma anche Michelle Hunziker stenta a trovare l’amore. Stand ai rumor, infatti, sembrerebbe che la showgirl sia alle prese con una nuova delusione d’amore in seguito alla fine della relazione con Alessandro Carollo. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

 Michelle Hunziker è di nuovo single?

Secondo il settimanale Chi, che cita fonti vicine alla (ex) coppia: “Di recente Michelle era andata in vacanza alle Maldive con le figlie e la sua manager senza il compagno e, nei giorni scorsi, Chi l’ha immortalata in un agriturismo per un breve soggiorno di relax sempre con le figlie e la sua manager, nuovamente senza Carollo”.


 

Perché tra è finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

 “Decisivi per l’addio la distanza, lui vive a Roma e lei a Milano, e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie. Di recente, in un’intervista a Chi, la showgirl, in onda con Michelle impossibile&friends e fra breve a “Striscia la notizia”, aveva preferito non rispondere alla domanda su Carollo, dicendo di voler proteggere la propria famiglia dal gossip” si legge su Chi in merito alla (presunta) fine della love story tra la conduttrice e l’osteopata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria