Marta Flavi: “10 anni fa io e Maurizio Costanzo ci siamo ritrovati”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo (la terza), ha deciso di non partecipare ai funerali del giornalista, che si sono celebrati il 27 febbraio scorso, perché la sua presenza sarebbe stata “poco elegante”.

La conduttrice 71enne, però, al settimanale Nuovo ha rivelato un nuovo e intimo aneddoto: “L’ho amato in modo profondo e, dopo il divorzio e le polemiche, dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione”.

“Era amareggiato per una mia dichiarazione”

E ancora: “Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per l’incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’. Precisò che non mi odiava ma era amareggiato per una mia dichiarazione”.

Marta Flavi, nota conduttrice di Agenzia Matrimoniale, ha anche detto che “Lui e io ci sentivamo ancora per telefono, con tanto piacere reciproco. Maria De Filippi è stata il suo grande amore e la donna più giusta per lui, mi immedesimo nel suo dolore”.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo.

Il matrimonio tra Marta Flavi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Marta Flavi si sposarono nel 1989, si lasciarono poco più di un anno dopo e divorziarono nel 1994.

Costanzo, per unirsi con Flavi, chiese il divorzio dalla moglie precedente, Flavinia Morandi, da cui ebbe due figli, Camilla e Saverio.

Durante la relazione, Maurizio Costanzo conobbe Maria De Filippi: Marta Flavi lo scoprì e chiese il divorzio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria