Iva Zanicchi: “Il luogo più strano dove ho fatto l’amore? Ve lo racconto…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Con quale politico italiano farei un duetto? Canterei volentieri con Giorgia Meloni. Lei ora ha tanto da fare, ma è una donna spiritosa, carina e simpatica. L’ho incontrata un paio di volte al Gran Premio di Monza“.

Così Iva Zanicchi, attuale concorrente a Ballando con le Stelle su Rai1, reduce da una polemica con Selvaggia Lucarelli, durante il suo ‘passaggio’ a L’autostoppista, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18, su Rai Isoradio ed ideato e condotto da Igor Righetti.

Qual è un politico italiano sexy? “Ce ne sono parecchi ma sexy come Silvio Berlusconi… ha una certa età ma ha quel fascino che nessuno gli può togliere”.

Bacerebbe un uomo con le labbra rifatte? “No, no per favore! E mi auguro anche che un uomo abbia difficoltà a baciare una donna con le labbra rifatte. Mi è stato detto che sono fredde, un po’ dure. L’uomo lo voglio con la barba e che puzzi anche un po'”.

Qual è il luogo più trasgressivo o stravagante dove Iva Zanicchi ha fatto l’amore? “In aereo, in volo per il Sud America. Ho paura di volare, ero con mio marito, ho bevuto e lui si è un po’… sai come siete voi uomini. Me ne vergogno, però è stato molto bello. Trasgressivo, ma bello”.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli e si scusa (VIDEO)

L’autostoppista

L’autostoppista è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto pet infuencer Byron con oltre 24 mila follower su Instagram. Ben 414 i personaggi che finora hanno avuto bisogno di un ‘passaggio’ e che, durante il viaggio, hanno raccontato, tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità la loro vita, le loro fragilità e la grande passione per la propria professione.

Ironia graffiante sui temi di stretta attualità, radio dediche musicali e cinematografiche che gli ‘autostoppisti’ possono dedicare ad amici o nemici, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti.

L’autostoppista viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound, in tv sul digitale terrestre al canale 705 e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi si sposa a 82 anni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×