Fedez: “Starò lontano dai social” e sulla moglie Chiara Ferragni…

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social”. Così Fedez, in una storia condivisa su Instagram. “In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costate supporto. A presto”, ha aggiunto il rapper 33enne.

Fedez assente alla presentazione di Lol 3

Già ieri, giovedì 2 marzo, aveva fatto rumore l’assenza di Fedez alla conferenza stampa della terza stagione di ‘Lol: chi ride è fuori‘, di cui è conduttore insieme a Frank Matano.

Molto atteso, dopo la sparizione dai social media successiva alla partecipazione al Festival di Sanremo, con le polemiche per il bacio sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical, l’artista milanese non è intervenuto alla presentazione, neanche con un video o un messaggio scritto. “Ci segue da lontano”, ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa.

Fedez e Rosa Chemical

Fedez e Rosa Chemical

Fabrizio Corona: “Chiara Ferragni vuole divorziare da Fedez”

A proposito, poi, delle voci sul rapporto in crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, su Telegram ha scritto: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

C’è da dire che Fedez e Ferragni sono attesi per la seconda stagione di The Ferragnez su Prime Video. La crisi è vera oppure siamo di fronte a un modo per attirare ancora di più l’attenzione sullo show?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria