LOL: Chi ride è fuori, il trailer e il poster della terza stagione

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna LOL: Chi ride è fuori, il comedy show in sei episodi, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, che ha fatto tanto divertire gli italiani.

Prime Video ha pubblicato oggi il trailer e il poster della terza stagione, in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon a partire dal 9 marzo.

Poster LOL: Chi ride è fuori 3

Il poster della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori

I concorrenti in gara

Quest’anno ad animare il programma ci sarà un cast di tutto rispetto. Primo fra tutti Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL e special guest della terza edizione, che sarà il disturbatore ufficiale di LOL.

Il suo compito sarà quello di far ridere i concorrenti dello show: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

LOL: Chi ride è fuori - S3

LOL: Chi ride è fuori – S3

I partecipanti dovranno restare seri per sei ore consecutive tentando di fare ridere i loro avversari e ottenere così l’agognato premio finale di 100 mila euro da destinare a un ente benefico scelto dal vincitore. Una sfida a colpi di sketch comici e siparietti divertenti per strappare un sorriso agli altri concorrenti in gara.

Anche quest’anno a vigilare sulla esilarante gara dalla control room ci sarà come sempre Fedez, affiancato da Frank Matano.

I primi quattro episodi saranno disponibili da subito su Prime Video, mentre gli ultimi due episodi con il gran finale saranno pubblicati il 16 marzo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]