Fedez al GP di Monaco con Garance Authié: chi è la nuova fiamma del rapper

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se è vero ( e lo è) che quando una coppia celebre come i Ferragnez si lascia inizia il “toto-nomi” dei nuovi partner di entrambi, nel caso di Fedez più che di supposizioni si tratta di certezze. Il rapper, infatti, è stato avvistato al Gp di Monaco mano nella mano con la nuova fidanzata. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

Fedez mano nella mano al Gp di Monaco
 

 Ancora una volta il rapper si piazza al centro della cronaca rosa grazie a qualche foto e video in cui appare mano nella mano con la modella 20enne Garance Authié. Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, potrebbe avere una nuova fiamma a meno che non si tratti solo di un tentativo di distrarre l’attenzione dai guai per il pestaggio a Cristiano Iovino e dalla crisi dei Ferragnez (con il Pandoro gate di Chiara).


 

Fedez a Montecarlo,  Chiara Ferragni a Madrid con i figli

Mentre Chiara Ferragni si trova a Madrid con i figli Leone e Vittoria dagli amici Alice Campello e Alvaro Morata, Fedez si diverte a Montecarlo. Ospite di Leonardo Maria Del Vecchio sullo yacht il rapper si scatena e dà in pasto al gossip qualche notizia più che succulenta.

Basta una passeggiata mano nella mano con la ventenne modella francese Garance Authié e qualche inquadratura della ragazza sull’imbarcazione per infiammare le pagine rosa. Secondo i bene informati non si tratta del primo avvistamento, ma i due sarebbero stati notati insieme anche al Coachella, a Parigi, a Miami. 
 

Flirt tra Fedez e Garance Authié?


 Quello tra Fedez e Garance Authié sarà la nuova storia d’amore dell’estate pazza del rapper che si è lasciato alle spalle il matrimonio con Chiara Ferragni oppure è solo una meteora, capace di distogliere l’attenzione sui guai recenti dopo la lite con Cristiano Iovino? La nuova vita spericolata di Fedez pare conquistare attenzione e curiosità e sicuramente se l’intento è quello di distrarre, il cantante ci sta riuscendo alla grande.


 

Chi è Garance Authié


  La presunta nuova fiamma di Fedez è Garance Authié, modella 20enne che studia alla IE Business School di Madrid. Con la ex Chiara Ferragni ha in comune i lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, il fisico perfetto e anche la passione per management e finanza. Ha esordito davanti ai flash a soli 9 anni per una campagna pubblicitaria, sogna il cinema e si è fatta notare a Cannes in alcuni fashion show.
 


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]