Facchinetti “sfotte” Fedez, la mamma lo difende con una risposta da Oscar

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mai toccare un figlio alla mamma, soprattutto de il figlio è Fedez e la mamma è Anna Maria Berrinzaghi che, anche in passato, non ha mai esitato a difendere a spada tratta il figlio dai numerosi attacchi ricevuti in un momento che definire difficile è dir poco. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Lo sfottò di Facchinetti a Fedez

Nel filmato è immortalato un pranzo tra il manager di Selvaggia Lucarelli, Niccolò Vecchiotti, e Francesco Facchinetti, socio a sua volta di Vecchiotti (insieme i due lavorano nella NewCo, agenzia di talenti). Nel video il conduttore si alza da tavola e fa una battuta in merito al libro Il Vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez, dedicato al discusso rapporto dell’ex coppia con la beneficenza: “Selvaggia”, esclama Facchinetti, “ora farai un libro anche su di noi?”. Battuta che alla madre di Fedez non è affatto piaciuta come dimostra l’enigmatico messaggio da molti interpretato come un attacco proprio a Facchinetti.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Il messaggio della mamma di Fedez a Francesco Facchinetti

“Fatti i caz… tuoi che campi cento anni “. Queste le ultime parole pubblicate su Instagram da Anna Maria Berrinzaghi, mamma e manager di Fedez. Un messaggio che secondo i media rivelerebbe tutto l’astio della cinquantanovenne (conosciuta anche come Tatiana) contro Francesco Facchinetti per una battuta di troppo del conduttore a proposito di suo figlio condivisa su Instagram, con un video, da Selvaggia Lucarelli.

I rapporti tra Facchinetti e Fedez

Ovviamente si tratta di supposizioni anche perché non conosciamo gli attuali rapporti tra Fedez e Francesco. L’anno scorso i due avevano cantato insieme, spensierati, al matrimonio di un amico. Ma di recente il conduttore ha scritto un messaggio social che a molti è parso una frecciata al rapper: nel testo, infatti, Facchinetti se la prendeva con chi espone i propri soldi e i propri figli sui social. E neanche quell’uscita era piaciuta alla signora Annamaria, molto vicina al figlio e coinvolta in prima linea nei suoi affari, consigliera fidata oltre che titolare di diverse società del rapper.

Anna Maria (Tatiana) difende Fedez a spada tratta

 Fino a qualche tempo fa Berrinzaghi era nota per la sua riservatezza. Ma da quando Fedez è finito nel mirino del gossip (e degli hater) – per vari motivi, dalla separazione con Chiara Ferragni al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino – la signora ha sfoderato le unghie, anche via social, per difendere il figlio. Lo scorso maggio, per dire, aveva pubblicato nelle Stories alcuni post con cui se la prendeva con gli invidiosi e con chi gioisce delle disgrazie altrui. E anche quei messaggi, seppur di esplicito non ci fosse nulla, erano stati interpretati come una difesa a spada tratta di Fedez.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria