Eva Grimaldi su Roberto Benigni: “La moglie mi proibì di chiamarlo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stata una rivelazione assolutamente inaspettata quella di Eva Grimaldi  che, ospite di una puntata di “Belve” ha confessato alla conduttrice Francesca Fagnani di essersi innamorata di Roberto Benigni. Scopriamo, di seguito, cos’altro ha raccontato l’attrice.

Eva Grimaldi si confessa a “Belve” :”Ho amato Roberto Benigni”

L’attrice, ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2, è tornata sulla storia avuta molto tempo fa con Benigni, rivelando che a interromperla fu l’intervento telefonico della moglie di lui,  Nicoletta Braschi. Si tratta di una relazione di cui si sa pochissimo, tornata alla luce a distanza di molti anni.

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi: “Con Benigni non fu un amore fugace”

Eva Grimaldi, ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2, parla della storia avuta con Roberto Benigni. Non un amore fugace, stando alle parole dell’attrice («Non è durata una notte»), ma un idillio interrotto dalla presenza di quella che sarebbe diventata la donna della vita del futuro Premio Oscar, Nicoletta Braschi.

Perché è finita tra Eva Grimaldi e Roberto Benigni?

Come ricordato dalla giornalista, in una passata intervista Eva Grimaldi raccontò che la relazione con Benigni si bloccò dopo una telefonata a cui rispose proprio Nicoletta Braschi, che le disse di non farlo mai più. «Strano, che si aspettava un invito a pranzo?», ha provato a stuzzicarla Francesca Fagnani. L’attrice si è difesa con un secco: «No, certo che no». Poi ha aggiunto: «Non voglio parlare di Benigni e Braschi, sono una coppia felicemente sposata. All’epoca erano fidanzati, erano all’inizio. Io comunque ero innamorata, molto”.

Eva Grimaldi e le nozze con Imma Battaglia

Davanti alla ritrosia della Grimaldi, la giornalista ha provato a punzecchiarla ancora: «Si era innamorata?». «Sì, molto. Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente», è stata la risposta dell’attrice, ora felicemente unita all’attivista per i diritti Lgbt Imma Battaglia. «E lui di lei?», le ha chiesto la Fagnani. «Penso di sì». La lunga storia d’amore dell’attore de La vita è bella con Nicoletta Braschi risale al 1983. I due si conobbero durante

La storia tra Eva Grimaldi e Sean Penn

Nel corso dell’intervista, Grimaldi ha ammesso di aver avuto molte relazioni durante la prima parte della sua vita. Tra queste,  non solo grandi storie italiane, perché il cuore dell’attrice pare abbia battuto anche per il collega d’oltreoceano Sean Penn con cui ha avuto una relazione particolarmente intensa,  definito dalla stessa attrice «Bono». Una vera e propria «storia» e non un’avventura di una notte. La sua sfortuna? «Pescavo sempre quello che il giorno dopo andava a dirlo a tutti quanti. Bello… Con lui non è stata una notte ma una storia, mica la do via così! Va bene che mi sono divertita molto, ma mi devono conquistare”.

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi

LEGGI ANCHE: Eva Grimaldi: “Ho rifatto il seno per lavorare”

Eva Grimaldi critica i pettegolezzi “gay”

E sempre su questo tema, l’attrice è tornata su una sua vecchia dichiarazione in cui affermò che «i gay non si tengono un cecio in bocca»: «Quando parlo dei gay… Me li vedo, il mio truccatore, il mio parrucchiere che vanno subito a spifferare tutto, sono colorati» ha detto. Cosa ne penserà la moglie Imma Battaglia?

LEGGI ANCHE: Eva Grimaldi al GF Vip: Il messaggio a Imma Battaglia”

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria