Grande Fratello VIP, Eva Grimaldi entra nella Casa, il messaggio a Imma Battaglia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi arrivi nella Casa più spiata d’Italia.  Tra le nuove concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarà anche Eva Grimaldi. L’attrice ha annunciato la sua partecipazione al reality proprio in queste ore e ha confessato che si tratta della prima volta che lascerà da sola la moglie Imma Battiglia.

 La nuova data della fine del GF Vip

Il Grande Fratello Vip si allunga fino al 14 marzo e, per questo, Alfonso Signorini e gli autori stanno lavorando per scegliere nuovi “vipponi” da far entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra questi ci sarà anche Eva Grimaldi, l’attrice 60enne che ha già partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi nel 2017, quando si classificò al terzo posto.

Questa volta Eva Grimaldi ha scelto di mettersi in gioco al GF Vip: “Mi rimetto in discussione, ho tanto da raccontare”, ha spiegato l’attrice. Il suo ingresso nel reality avverrà tra qualche giorno, ecco perché quello che sta per arrivare sarà il primo Natale passato lontano dalla famiglia e dalla moglie Imma Battaglia, a cui ha voluto lasciare un messaggio d’amore.

GF Vip: Eva Grimaldi avverte la moglie

Nonostante Eva Grimaldi abbia confessato che si tratta del primo Natale da separate, l’attrice non ha rinunciato ad un appello alla moglie: “Imma, a Natale ti tradisco con il GF Vip. Entro nella casa ma tu fai la brava perché sono gelosissima!”.La nuova “vipponi”, infatti, ha confessato che, se Alfonso Signorini dovesse farle vedere qualche strana foto di Imma Battaglia in compagnia di un’altra donna, Eva Grimaldi potrebbe non rispondere più delle sue azioni:

Eva Grimaldi :  “sono sicura di Imma e lei è sicura di me”

Imma deve stare attenta perché lo ammetto: sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto! Però sono sicura di Imma e lei è sicura di me”.
Eva Grimaldi ha raccontato che quella del GF Vip sarà una nuova importante esperienza per lei. Al contrario di quanto fatto da alcuni nuovi concorrenti, che sono entrati “a gamba tesa” nel reality, la Grimaldi ha confessato che sarà molto più cauta.

Il Natale di Eva lontana da Imma

Entro nella casa del Gfvip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste“, dice Eva Grimaldi al settimanale di Alfonso Signorini.

Una nuova sfida per Eva Grimaldi

Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida“, spiega l’attrice. “Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality“.

Il Grande Fratello? Uno spaccato della società

Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa casa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria