Damiano David e Dove Cameron stanno insieme: le foto che confermano l’amore

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se i fan di Damiano David fossero in attesa di una conferma circa la sua nuova storia d’amore con Dove Cameron, adesso saranno finalmente accontentati. Il frontman dei Måneskin è stato, infatti, paparazzato, con la star americana di Disney Channel, 3 anni più grande di lui. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di lei.

Damiano David e Dove Cameron, baci e coccole a Bond Beach


 
 

Baci, abbracci, sguardi complici da innamorati e tenerezze sulla riva, di fronte all’oceano. I protagonisti di questa storia sono Damiano David e Dove Cameron. Lui è il ribelle e tatuatissimo frontman dei Måneskin, 24 anni, lei un’attrice di punta di Disney Channel, oltre che cantante pop di successo, 3 anni più grande di Damiano David, occhioni verdi da gatto e fascino da vendere. La coppia è stata paparazzata in teneri, inequivocabili atteggiamenti a Bondi Beach, la spiaggia dei surfisti di Sydney, in Australia.

Damiano David ha voltato pagina dopo Giorgia Soleri

Dove Cameron è la nuova fidanzata di Damiano David. Attrice e cantante, diventata nota al pubblico per i ruoli in Liv e Maddie e Descendants firmati Disney, ha 27 anni. La coppia è stata paparazzata per la prima volta sulla spiaggia di Bondi Beach a Sydney. L’artista ha quindi voltato pagina dopo la rottura con Giorgia Soleri, a cui è stato legato per oltre cinque anni.

Chi è Dove Cameron, la star Disney

Dove Cameron (all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman) è nata nel 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington. Ha 27 anni, 3 in più del frontman dei Maneskin Damiano David. La sua carriera nel mondo della televisione è iniziata nel 2012, quando è diventata un volto della serie Disney Channel intitolata Liv e Maddie, interpretando una delle Gemelle Rooney. Gli episodi sono andati in onda in Italia dal 2013 al 2014. Grazie a questo ruolo, la giovane attrice ha vinto un Daytime Emmy Awards come “miglior interprete nella programmazione dei bambini”.

Successivamente ha interpretato Kayla Morgan nel film Cloud 9 e Mal, figlia di Malefica, nella saga Disney Descendants. Nella sua carriera ci sono anche le serie The Mentalist, Shameless e Agents of Shields. Negli anni si è poi avvicinata anche al mondo della musica: nel 2020 il suo brano We Belong entra nella colonna sonora del film After 2, mentre il singolo Boyfriend, prima popolare su TikTok, raggiunge la top ten di Spotify nel Regno Unito. Sul suo profilo Instagram è seguita da quasi 50milioni di follower e condivide scatti della sua vita professionale e privata.

La storia d’amore tra Giorgia Soleri e Damiano David

È stato il settimanale Chi, per la prima volta, ad associare il nome di Dove Cameron a quello di Damiano David. Il settimanale ha paparazzato la coppia sulla spiaggia di Bondi Beach, a Sydney, intenta a scambiarsi baci, carezze e a ridere insieme, tutti atteggiamenti che non lasciano dubbi sul loro rapporto. “È nata una nuova storia d’amore”, si legge tra le pagine della rivista. Stando a quello che si sa, la storia sarebbe iniziata già qualche tempo fa, tanto che i due insieme erano già stati in Brasile, poi a New York e Los Angeles.

Giorgia Solerie e Damiano David
Giorgia Solerie e Damiano David

Chi sono gli ex di Dove Cameron

Prima di conoscere Damiano David, Dove Cameron è stata fidanzata con Ryan McCarant e con Thomas Doherty. Il primo lo ha conosciuto sul set della serie Liv e Maddie ed è stato il suo partner per tre anni, dal 2013 al 2016. Con il secondo, invece, la scintilla è scattata durante le riprese di Descendants e l’amore è durato per ben quattro anni, dal 2016 al 2020.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]