Nuovo flirt tra Damiano dei Maneskin e Belen? Come stanno le cose

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sebbene si tratti di un’indiscrezione  con pochissimi fondamenti da prendere assolutamente  con le pinze non è, tuttavia,  meno clamoroso il solo fatto che se stia parlando in queste ore.  Secondo i rumors, infatti, in rete  proprio nei giorni in cui pare certa e definitiva la rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’hairstylst ormai suo ex nonché padre della quasi neonata Lune Marì, si parla di una possibile nuova “love story”  per la bellissima showgirl argentina.

L’indiscrezione

Secondo l’indiscrezione   rilanciata  dall’influencer Deianira Marzano  tra le sue storie su Instagram, si tratta di  un messaggio di un follower che sostiene  una presunta frequentazione tra Belen RodriguezDamiano David, il frontman dei Maneskin. L’indiscrezione sarebbe arrivata all’utente direttamente da X-Factor, da un suo conoscente che ha preso parte all’edizione 2021. Dunque un secondo messaggio, arrivato da un’altra persona, in cui si dice che l’indiscrezione circola addirittura da due anni.

La  notizia  è virale

La stessa Marzano si mostra scettica, anche perché Damiano è felicemente fidanzato.  Sebbene il gossip sia piuttosto dubbio, va da sé che stia rimbalzando in rete alla velocità della luce  rendendo la notizia virale.

Perchè la notizia è incerta

Tuttavia ci sono molti motivi per pensare che la notizia non abbia fondamento. Innanzitutto si deve considerare che è molto in dubbio che Belen, così a caldo, subito dopo la rottura con Spinalbese, abbia deciso di lanciarsi in una nuova storia.  Altro elemento da considerare è che è difficile ipotizzare che i due, soprattutto di recente, abbiano avuto occasione di incontrarsi considerando gli impegni di entrambi, soprattutto di  Damiano che,  ultimamente, è sempre in viaggio tra  tre Ema, tappe del tour in Europa e negli Stati Uniti, si trova sempre lontano dall’Italia.  Anche questo indizio, quindi,  depone a sfavore dell’indiscrezione perché lascia molti dubbi in merito  a  come avrebbero potuto vedersi, frequentarsi e conoscersi il frontman della rock band italiana e la showgirl argentina  in questo periodo.  Resta il fatto che, ovviamente, questa notizia misteriosa possa stuzzicare la curiosità.

Le foto di Damiano e Giorgia Soleri

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maneskin 🇪🇺 (@maneskineurope)

Anche se le  foto di coppia  tra Damiano David e Giorgia Soleri sono davvero pochissime, nonostante lui sia ormai una rockstar internazionale con i suoi Maneskin e lei un’affermata influencer,  è proprio per la rarità degli scatti che li vedono insieme che la coppia  fa  letteralmente impazzire i fan e aiuta a fugare ogni dubbio in merito ai rumors tra Damiano e Belen.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maneskin 🇪🇺 (@maneskineurope)

Riservatissimi, in barba al successo, non sembrano amare particolarmente l’esposizione mediatica del loro rapporto, e gli scatti che arrivano dal loro ricongiungimento dopo il tour americano della band fanno davvero sognare…. di cadere tra le braccia di un principe così!

Damiano David riabbraccia la sua Giorgia dopo il tour in America

Eletto icona sexy e rockstar “bella e dannata” sul palcoscenico, Damiano dei Maneskin ci regala un soffio di travolgente romanticismo mentre stringe tra le braccia la sua fidanzata, Giorgia Soleri, al ritorno dagli Stati Uniti dopo un intenso tour della sua band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maneskin 🇪🇺 (@maneskineurope)

L’occasione (più unica che rara) per pizzicare la coppia con l’obiettivo è stata il convegno sulla vulvodinia che ha visto l’artista accompagnare la sua dolce metà (ormai da 4 anni) e lasciarsi andare a dolcissime effusioni durante una pausa…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]