Aurora Ramazzotti è mamma! Come si chiama il piccolo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, è diventata mamma di Cesare, nato dalla relazione con Goffredo Cerza.

La conduttrice televisiva e social influencer lo ha annunciato su Instagram con due foto. “Con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita, benvenuto Cesare”, ha commentato la neo nonna sui social.

Come riportato su VanityFair, Aurora Ramazzotti avrebbe deciso di far nascere il figlio in Svizzera, la terra d’origine della madre, precisamente nella Clinica Sant’Anna, a Sorengo, a poco più di un’ora da Milano. Non si conosce, al momento, il perché la coppia abbia scelto di chiamare il piccolo con il nome di Cesare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Qualche giorno fa la neo mamma aveva detto: “I primi mesi di gravidanza sono stati duri. Non solo perché ho avuto molte nausee, ma anche perché la gente mi fermava per strada e mi chiedeva di tutto. Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso. È un momento delicato, intimo, pieno di insicurezze. E non è solo perché il primo trimestre è a rischio. Ci sono quelle che adorano essere incinte – come mia madre – e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]