Aurora Ramazzotti (ancora) criticata: ha smesso di allattare al seno

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continuano i riflettori puntati sul post gravidanza di Aurora Ramazzotti ed i commenti non sono certo piacevoli. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, si trova (ancora una volta) nel vortice delle polemiche: stavolta la “colpa” è di un biberon. Scopriamo, di seguito, cosa è successo e la sua reazione.

Aurora Ramazzotti criticata per ‘colpa’ del biberon

Aurora Ramazzotti smette di allattare al seno e riceve una pioggia di critiche dal web. Così con una dolce e ironica conversazione con il figlio Auri mette a tacere gli haters: “Basta con i consigli non richiesti”.

Aurora e Cesare
Aurora e Cesare

La maternità di Aurora bersaglio degli haters

I leoni da tastiera non intendono proprio dare pace alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che da quando è diventata mamma di Cesare Augusto pare essere il bersaglio preferito degli odiatori del web. Stavolta la polemica nasce dal fatto che alcuni utenti Instagram hanno notato che “Auri” ha allattato il piccolo con un biberon e non al seno. Neanche a dirlo, ciò ha scatenato fiumi di domande e curiosità alla neo mamma che tuttavia, come di consueto, non si lascia scomporre e ha replicato con la sua solita ironia pungente mettendo a tacere le ‘malelingue’.

La spiegazione (non dovuta) di Aurora Ramazzotti

Così in una Stories Instagram la figlia di Michelle Hunziker ha fatto notare che a molti utenti non è sfuggito il fatto che Cesare è stato allattato con latte artificiale così ha fornito, le (non dovute) spiegazioni durante una tenera conversazione con il piccolo Cesare: “Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? La mamma non aveva più latte ma dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più, le avevi prosciugato tutto”.

Aurora e Cesare
Aurora e Cesare

Aurora Ramazzotti: “Non avevo più latte, succede”

Così con una dolce e ironica conversazione con il figlio a prova di haters, Aurora spiega a Cesare (e al mondo web) che ‘addirittura’ esistono mamme che il latte non lo hanno mai avuto: “Non ne aveva più e basta, a volte succede”.

La replica a prova di haters

“Può capitare, uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa, va bene anche se uno non glielo dà proprio il latte materno”, osservazioni giuste ma che nessuna donna dovrebbe mai dare. Una mamma può essere considerata una “meno brava” madre solo perché non allatta al seno? Certo che no, ecco quindi il messaggio di Aurora per tutti: “E soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti” ha aggiunto e concluso la neomamma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]