Antonino Spinalbese ha una nuova fidanzata? Chi è

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era ora per Antonino Spinalbese da affrancarsi dalla scomoda etichetta di ex di Belen Rodriguez e, sebbene sicuramente questa non sia la prima storia da quando lui e la showgirl argentina si sono lasciati, di certo è la prima volta in cui l’hair stylist esce allo scoperto con una nuova donna accanto. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

Il primo selfie di coppia di Antonino e la nuova fidanzata

Ainhoa Foti Rodriguez sarebbe la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese. Ha posato accanto a lui in un selfie di coppia pubblicato su Instagram nelle scorse ore ma i primi rumors sul loro conto risalgono allo scorso gennaio, quando i paparazzi di Chi li fotografarono durante una passeggiata. Lei, classe 1998, è originaria di Genova ma vive da 7 anni a Milano, dove lavora come tatuatrice. È la prima donna che Spinalbese presenterebbe ai suoi followers dopo Belen Rodriguez.

Chi è Ainhoa Foti Rodriguez, modella e tatuatrice

Ainhoa Foti Rodriguez è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese. Classe 1998, è originaria di Genova ma vive da 7 anni a Milano, dove lavora come tatuatrice.. Ainhoa Foti Rodriguez è nata a Genova nel 1998, ma vive a Milano dal 2017. Ha iniziato a lavorare come modella per brand  quali Intimissimi, Guess, Chopard e Brosway, prima di conseguire il master in Fashion Styling all’Accademia del Lusso di Milano. Nel 2020 si è avvicinata al mondo dei tatuaggi e da allora è una tatuatrice. Stando a quanto racconta sul suo profilo Linkedin, è anche socia e designer di un brand di abbigliamento. Su Instagram, il cui nome del profilo è ainhoafotirodriguezuniga, è seguita da oltre 60mila followers. Con loro condivide scatti di sé e dei suoi lavori.

La storia d’amore con Antonino Spinalbese

L’inizio della relazione tra Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez risale allo scorso gennaio, quando sono stati avvistati per la prima volta insieme dai paparazzi del settimanale Chi. La rivista raccontò che i due dopo una passeggiata, rientrarono insieme a casa di lui. Da allora, tuttavia, a parte commenti e like su IG, non si era più saputo nulla, fino a quando, nelle scorse ore Spinalbese ha deciso di rendere pubblico il suo nuovo amore pubblicando un post esplicito.

Nuovo amore per Spinalbese

In un post carosello ha condiviso le immagini del viaggio in Svizzera fatto insieme: “Swiss week” è il testo scritto nella didascalia. Lo scorso marzo aveva già taggato in un suo post la giovane, mostrando il lavoro da lei fatto sul suo braccio: il tatuaggio di un angelo. “Ritratto di me stesso” aveva scritto. Sembra, quindi, che non ci siano dubbi sulla storia e che, a parte il cognome di lei, si spera che la relazione sia totalmente diversa da quella con la Rodriguez più famosa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]