Anna Pettinelli, l’ex compagno aspetta un figlio dalla nuova fiamma

di Manuela Zanni

Qualche mese fa Anna Pettinelli ha rivelato di non stare più insieme al compagno Stefano Macchi: “Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte.

Anna Pettinelli si confessa a Verissimo

 

Poi parlando con Silvia Toffanin aveva aggiunto: “Mi devi invitare un’altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga. Ne parleremo io e te fuori dal contesto di Amici. No, non va per niente. Poi ti racconterò“. Il loro percorso di vita, quindi, si è interrotto. Lui in seguito si è fidanzato con un’altra donna, ovvero Elisa D’Ospina.

Elisa D’Ospina aspetta un figlio da Stefano Macchi?

Notizia dell’ultima ora è che la ragazza sarebbe in attesa del figlio di Stefano. L’annuncio è arrivato tramite la sua pagina Instagram con un video rivelazione. La prima immagine che compare è un test di gravidanza che dà la lieta novella. Poi l’inquadratura si sposta sulla sua faccia emozionata. A un tratto ecco Stefano Macchi che apprende della gravidanza in giro per la città. Elisa gli pone un pacco regalo e lui risponde: “Guarda, sospettavo. Sospettavo che volevi venire qui per qualche motivo“.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Prima ancora di aprire si blocca, pensa un minuto, guarda con un sorriso Elisa e poi torna allo spacchettamento. Dentro trova il test di gravidanza e un foglio. Lo vediamo esultare e poi commuoversi. Alla fine i due sorridono alla telecamera con gli occhi lucidi e pieni di gioia. Il filmato prosegue con la prima ecografia e un bacio tra l’ex di Anna Pettinelli ed Elisa. Tra nove mesi diventeranno genitori e presto sapranno il sesso del bambino. Nel frattempo la Pettinelli non ha ancora commentato pubblicamente.

 

Chi è la nuova fiamma dell’ex marito di Anna Pettinelli ?

Elisa D’Ospina nasce a Vicenza il 3 dicembre 1983 ed è una nota modella italiana curvy che, nel corso degli anni, ha fatto molto discutere. La sua altezza le ha permesso di entrare a far parte del mondo della moda e delle passerelle, sebbene in chiave differente rispetto a quella che conosciamo. Difatti, oltre ad avere occhi e capelli castani, indossa una 48 e, proprio questo fattore, le ha causato spiacevoli sorprese da bambina. Ma Elisa non è solo questo, in quanto si è laureata in Scienze della Comunicazione, per poi proseguire gli studi specializzandosi in Psicologia all’Università di Macerata. E ora? Bene, essendo stata, spesso e volentieri, vittima di bullismo a causa del suo fisico, la modella ha deciso di impegnarsi nel sociale con una campagna basata sull’accettazione del proprio aspetto fisico.

Carriera e riconoscimenti

Il percorso di studi intrapreso da Elisa D’Ospina le ha permesso di dedicarsi al sociale e, dunque, portando avanti una battaglia contro l’anoressia e il bullismo. Questo le ha permesso di ottenere un ambito riconoscimento che, nella lista che segue, vi annovereremo. Ovviamente, essendo una modella, la bella Elisa ha calcato numerose passerelle riuscendo a raggiungere la notorietà anche in televisione. Difatti, è stata invitata in diversi programmi radiofonici e televisivi sino a divenire ospite fissa di un noto programma (sempre di seguito elencato) durante il quale dispensava consigli di bellezza. Altro passo importante è sicuramente rappresentato da Miss Italia, ove riesce a entrare a far parte della giuria tecnica. Infine, decide di raccontare la sua vita personale attraverso la pubblicazione di un libro che rappresenta anche una sorta di messaggio e supporto a tutte quelle ragazze che, come lei, sono quotidianamente vittime di bullismo.

Ex Marito

La vita privata di Elisa D’Ospina è composta da alti e bassi. Nello specifico, i momenti altalenanti sono dovuti a quello che è stato il suo passato piuttosto travagliato, dato che è stata vittima di bullismo, ma la vita le ha permesso di riscattare tutte le angherie perpetrate contro di lei sino a giungere traguardi importanti. Tra questi, diviene inevitabile non menzionare il matrimonio con Andrea Alessandrini Gentili. I due hanno fatto coppia fissa per diversi anni a partire dal 2011 sino alla loro separazione (non sappiamo di preciso quando sarebbe avvenuta).

Anna pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island

Anna pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli accusata di ritoccare le foto su Instagram

Fidanzato Stefano Macchi

Elisa D’Ospina sembra aver ritrovato la felicita tra le braccia di Stefano Macchi, ex compagno di Anna Pettinelli. Difatti, recentemente hanno reso ufficiale la loro relazione grazie alle foto postate sui social. Infine, la modella ha rivelato che il primo fidanzatino lo ha avuto a ben 5 anni; mentre a 15 anni ha scoperto il sesso (un fattore indispensabile e importante in una relazione di coppia, come lei stessa ha dichiarato). Elisa D’Ospina e Stefano Macchi annunciano di aspettare il loro primo figlio a novembre ’22. La coppia nonostante si conosca da pochi mesi ha bruciato le tappe in nome di un amore che sembra essere molto profondo.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli gelosa di Stefano Macchi dopo Temptation Island 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Se, da una parte, è vero che c’è tanta gente che non vede l’ora di vedere crollare la coppia costituita da Meghan Markle ed il principe Harry, dall’altra c’è anche la possibilità che le voci circa un presunto tradimento di lei potrebbero essere fondate. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa vicenda. Meghan Markle ha […]

3 min

Charlene di Monaco approfitta dell’arrivo di un nuovo bebè a Corte, figlio di Louis Ducruet, per riprendersi il potere a Palazzo e imporre le sue regole anche ad Alberto. Charlene di Monaco, bebè in arrivo e lei torna a Palazzo Charlene di Monaco ha intenzione di prendere pieno controllo del Palazzo e impone le sue […]