Alain Delon: “Sono malato, la mia vita è finita”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alain Delon è arrivato allo stremo della sua vita al punto da non avere più alcuna voglia di vivere. A dirlo sono le diverse testimonianze raccolte dopo le denunce incrociate dei figli Anthony, Anouchka e Alain Fabien e della assistente e compagna, Hiromi Rollin.

Alain Delon: “Voglio morire”

Delon è affetto da un linfoma. Un medico ha visitato l’attore 88enne a Douchy, e nel rapporto si scrive che Delon si è espresso così: “Voglio morire, la mia vita è finita”. I figli hanno denunciato per maltrattamenti e circonvenzione d’incapace l’assistente e la compagna.

Il medico: “Sfinimento fisico e psichico”

Il Corriere della Sera racconta che nella sua testimonianza il medico ha scritto che con l’attore “ll dialogo è difficile e le risposte poco espressive, talvolta il paziente fa cenno con la testa o leva il pollice della mano destra per assentire”. E nota “uno stato di sfinimento fisico e psichico”.

L’inchiesta sull’assistente

Nel dossier ci sono anche le risposte agli interrogatori nell’inchiesta. Alain Delon sulla denuncia presentata dai figli nei confronti di Hiromi Rollin dice “sì, so che l’hanno fatto e ne sono felice e fiero. Voglio che la smetta di infastidirmi”. Ma aggiunge: “Ci siamo incontrati 30 anni fa, abbiamo avuto alti e bassi. All’inizio era la mia assistente poi siamo diventati più intimi, c’era una forma di amore tra noi”. Poi però, dice, si è “stufato”di lei.

Delon vuole l’eutanasia

Parla anche di violenza “verbalmente, quando ci lasciamo finisce male”. E fisicamente? “Anche, in risposta ai miei colpi, fisici. Quando mi innervosiva”, dice mi mando uno schiaffo. Infine, Delon ha considerato l’ipotesi dell’eutanasia. Ma i figli si sono opposti. E ora si stanno confrontando sull’opportunità di continuare con la chemioterapia per il linfoma o a ricorrere a cure palliative per accompagnare il padre alla morte.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]