Alain Delon: “Sono malato, la mia vita è finita”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alain Delon è arrivato allo stremo della sua vita al punto da non avere più alcuna voglia di vivere. A dirlo sono le diverse testimonianze raccolte dopo le denunce incrociate dei figli Anthony, Anouchka e Alain Fabien e della assistente e compagna, Hiromi Rollin.

Alain Delon: “Voglio morire”

Delon è affetto da un linfoma. Un medico ha visitato l’attore 88enne a Douchy, e nel rapporto si scrive che Delon si è espresso così: “Voglio morire, la mia vita è finita”. I figli hanno denunciato per maltrattamenti e circonvenzione d’incapace l’assistente e la compagna.

Il medico: “Sfinimento fisico e psichico”

Il Corriere della Sera racconta che nella sua testimonianza il medico ha scritto che con l’attore “ll dialogo è difficile e le risposte poco espressive, talvolta il paziente fa cenno con la testa o leva il pollice della mano destra per assentire”. E nota “uno stato di sfinimento fisico e psichico”.

L’inchiesta sull’assistente

Nel dossier ci sono anche le risposte agli interrogatori nell’inchiesta. Alain Delon sulla denuncia presentata dai figli nei confronti di Hiromi Rollin dice “sì, so che l’hanno fatto e ne sono felice e fiero. Voglio che la smetta di infastidirmi”. Ma aggiunge: “Ci siamo incontrati 30 anni fa, abbiamo avuto alti e bassi. All’inizio era la mia assistente poi siamo diventati più intimi, c’era una forma di amore tra noi”. Poi però, dice, si è “stufato”di lei.

Delon vuole l’eutanasia

Parla anche di violenza “verbalmente, quando ci lasciamo finisce male”. E fisicamente? “Anche, in risposta ai miei colpi, fisici. Quando mi innervosiva”, dice mi mando uno schiaffo. Infine, Delon ha considerato l’ipotesi dell’eutanasia. Ma i figli si sono opposti. E ora si stanno confrontando sull’opportunità di continuare con la chemioterapia per il linfoma o a ricorrere a cure palliative per accompagnare il padre alla morte.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×