VIP

Adele e la battaglia contro il dolore cronico

La famosa cantante Adele combatte contro il dolore cronico da quando è adolescente e lo scorso anno ha sofferto ancora di più a causa di un problema alla schiena.

Nel gennaio 2021, Adele si è infilata il disco L6, situato vicino al coccige, sulla schiena dopo che il figlio Angelo – che aveva allora 8 anni – ha fatto uno scherzo alla madre che, purtroppo, è andato storto: il piccolo è saltato fuori per spaventarla mentre usciva dal bagno.

Tuttavia, nonostante questi problemi di salute, Adele ora pare avere la situazione sotto controllo, dopo avere rivisto il suo stile di vita e perso 45 chilogrammi in due anni, sollevando pesi e facendo tanta altra attività fisica.

A tal proposito, la cantautrice di Londra, 34enne, a una rivista ha dichiarato: “Ho avuto dolore alla schiena per metà della mia vita. Divampa, normalmente a causa dello stress o di una stupida postura”.

L’artista ha spiegato che il suo dolore deriva dai dischi scivolati nella schiena, oltre dal taglio cesareo: “Ora posso muovermi di più perché sto meglio”. “Il mio primo disco è scivolato quando avevo 15 anni a causa di uno starnuto. Ero a letto, ho starnutito e il mio quinto disco è ‘volato via’. A gennaio è toccato al sesto, il mio L6”.

I fan di Adele, quindi, possono stare tranquilli. sta bene e si sta preparando per numerose date in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE: Mal di schiena in gravidanza, come alleviare il dolore.