Adele e la battaglia contro il dolore cronico

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La famosa cantante Adele combatte contro il dolore cronico da quando è adolescente e lo scorso anno ha sofferto ancora di più a causa di un problema alla schiena.

Nel gennaio 2021, Adele si è infilata il disco L6, situato vicino al coccige, sulla schiena dopo che il figlio Angelo – che aveva allora 8 anni – ha fatto uno scherzo alla madre che, purtroppo, è andato storto: il piccolo è saltato fuori per spaventarla mentre usciva dal bagno.

Tuttavia, nonostante questi problemi di salute, Adele ora pare avere la situazione sotto controllo, dopo avere rivisto il suo stile di vita e perso 45 chilogrammi in due anni, sollevando pesi e facendo tanta altra attività fisica.

A tal proposito, la cantautrice di Londra, 34enne, a una rivista ha dichiarato: “Ho avuto dolore alla schiena per metà della mia vita. Divampa, normalmente a causa dello stress o di una stupida postura”.

L’artista ha spiegato che il suo dolore deriva dai dischi scivolati nella schiena, oltre dal taglio cesareo: “Ora posso muovermi di più perché sto meglio”. “Il mio primo disco è scivolato quando avevo 15 anni a causa di uno starnuto. Ero a letto, ho starnutito e il mio quinto disco è ‘volato via’. A gennaio è toccato al sesto, il mio L6”.

I fan di Adele, quindi, possono stare tranquilli. sta bene e si sta preparando per numerose date in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE: Mal di schiena in gravidanza, come alleviare il dolore.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]