Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Carola Viola Carpanelli

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: classe 2001, è appassionata di moto. “C’è molta attrazione tra noi” le sue ultime parole nel dating show. Scopriamo, di seguito,  cosa sappiamo di lei.

Chi è Carola Viola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Ha 21 anni ed è di Varese, è una studentessa universitaria. Sta conoscendo il tronista che sembra essere particolarmente preso da lei, “Tra noi c’è molta attrazione” sono state le parole di lei in una delle loro ultime esterne. Secondo i telespettatori potrebbe essere proprio lei la scelta.

Carola Viola Carpanelli

Carola Viola Carpanelli

La biografia  di  Carola Viola Carpanelli

Nata il 24 luglio 2001, Carola Viola Carpanelli è di Varese e studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale. Il suo percorso di studi sta per terminare ed ha una passione per le motociclette. Su Instagram è seguita da oltre 15 mila follower: con loro condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana. Dopo essere stata fidanzata per tre anni con un ragazzo, ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne.

La conoscenza tra Carola e Federico Nicotera

Federico e Carola proseguono la loro conoscenza a Uomini e Donne, nonostante gli alti e bassi. Molti telespettatori credono che tra loro ci sia un particolare feeling e non nascondono che potrebbe essere proprio lei la scelta. In una delle loro prime esterne si sono divertiti a correre in moto, una passione che li accomuna. Sebbene Federico stia conoscendo altre ragazze, tra cui Alice, con Carola ha confessato di voler costruire qualcosa.

 

L’esterna in moto di Federico e Carola a Uomini e Donne

Il 25 novembre nello studio del dating show il tronista ha confessato le sue volontà con la corteggiatrice: “Sono arrivato ad un punto in cui ragiono meno e faccio ciò che sento. Voglio stare bene con lei e costruire qualcosa con lei”. Carola Carpanelli è molto presa dal giovane, ha confessato a Maria De Filippi che c’è una forte attrazione, non solo fisica, che li unisce. “Lui è una calamita per me, mi è sempre venuto vicino. Sono stata male ma oggi posso dire che ne vale la pena”. La scelta di Federico Nicotera potrebbe ricadere tra lei o Alice.

Carola Viola Carpanelli e Federico Nicotera

Carola Viola Carpanelli e Federico Nicotera

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, brutto colpo per Lavinia: cosa è successo?

 

Cosa è successo nella puntata del 1 dicembre 2022

Nella puntata di Uomini e donne del 1° dicembre 2022 si  è parlato  in primis delle vicende di Federico Nicotera, il giovane tronista di questa edizione che sta portando avanti il suo percorso con le pretendenti Alice e Carola, giunte ormai al rush finale. In particolare Federico Nicotera si  è ritrovato al centro dell’attenzione e delle polemiche dopo aver fatto una scelta importante. Il tronista, infatti, questa settimana ha deciso di fare una sola esterna ed ha dovuto scegliere con chi, tra Alice e Carola, incontrare fuori dallo studio televisivo di Maria De Filippi. Ad avere la meglio, alla fine, è stata Alice: i due sono stati protagonisti di un intenso incontro avvenuto fuori dallo studio televisivo del talk show di Maria De Filippi, durante il quale il tronista in carica si è lasciato andare anche a delle confessioni importanti e toccanti. Un’esterna profonda quella di Federico e Alice, la quale lascerebbe pensare al fatto che il tronista si stia lasciando andare sempre più nei confronti della giovane corteggiatrice, tanto che potrebbe ricadere su di lei la scelta finale.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, cosa faceva Ida Platano

 

 

 

c

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria