Uomini e donne, anticipazioni di lunedì 12 dicembre

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo lo stop di ieri e oggi per il ponte dell’Immacolata, “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, tornerà lunedì 12 dicembre al solito orario (14:45) su Canale 5.

Ecco cosa ci aspetta nella puntata di lunedì.

Niente da fare per Riccardo e Gloria

Al centro della puntata Riccardo Guarnieri, uno dei cavalieri del trono over, che dopo la batosta ricevuta dall’ex Ida Platano, andata via dallo studio insieme ad Alessandro, cercherà di rimettersi in gioco, provando a conoscere meglio Gloria.

Dopo una serie di incontri al di fuori dello studio però Riccardo ammetterà in studio che Gloria non è la persona giusta per lui.

L’indecisione di Federico

Dopo l’esterna con Alice, in cui è apparso subito chiaro il feeling tra i due, Federico si lascia andare sempre di più con Carola, fino a vivere con lei momenti di intensa passione.
Questo farà scattare l’ira di Alice che deciderà di non presentarsi all’esterna organizzata dal tronista. In studio Federico, pentito, tenterà di riconquistare la fiducia di Alice.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Alice: età, lavoro, vita privata, Instagram e Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di oggi 6 dicembre 2022

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria