Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di oggi 6 dicembre 2022

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scopriamo insieme cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne di oggi 6 dicembre 2022, in onda su Canale 5 alle 14:45 e in live streaming su Mediaset Infinity.

Trono over, la sfilata “Un cocktail d’amore per te”

La puntata di Uomini e Donne di oggi ha preso il via con una sfilata, dal titolo “Un cocktail d’amore per te”, che ha visto protagoniste le donne del trono over.

A iniziare è stata la sensuale Roberta, che ha sfilato sulle note di una canzone neomelodica, lanciando il messaggio a un ignoto spasimante: “Non importa quanto ci vorrà, ti aspetterò”.

Gemma ha preso ispirazione per la sua sfilata da Marlene Dietrich ottenendo voti alti. Mario le ha dato un 10+, scatenando l’aspra reazione di Tina: “Tra 24 ore, la loro vostra storia è finita, sei un lecca-lecca!”.

A seguire Antonella che si è presentata in abito da sera, ma ha preferito non rivelare il nome della persona a cui era dedicata la sua sfilata. Gianni Sperti ha criticato Armando per il suo 7, sottolineando come lui voti solo per motivi personali. Poi è stata la volta di Silvia che ha sfilato in abito maschile, sulle note di Skyfall di Adele ricevendo voti medio-alti.

È toccato poi a Cristina con una mise in bianco (questa volta Armando ha dato un 10) e Laura con un elegante abito nero, intenta nella preparazione di una pozione magica. Anche per lei i voti sono alti.

Ha poi sfilato Paola in completo da notte. Tina si complimentata accusando Biagio di avere gli occhi di fuori, anche se le ha riservato solo un misero 6 (Biagio aveva dato un 10 a Silvia).

Daniela ha sfilato preparando un cocktail con uno shaker ed è stata definita da Tina “l’antisesso”. Biagio le ha dato un 10, suscitando le critiche di Tina che ha così commentato: “Sei un falso, ‘a sòla!”. Poco dopo, sfila Eleonora con un abito da sera rosso e Sperti ha aggiunto: “Biagio dà 10 alle donne a cui lascerà i numeri!”.

Hanno poi sfilato Desdemona, Pamela ed Elena. Sul podio alla fine sale Cristina avendo ottenuto i voti più alti.

Dopo la sfilata, l’esterna di Federico con Alice

Si è poi passati al Trono Classico con Federico Nicotera, che ha scelto di uscire con Alice. Durante l’esterna il tronista ha condiviso con la corteggiatrice il difficile passato della sua famiglia ed è scattato pure un bacio. Tornati in studio, Federico si commuove nel rivedere l’esterna.

Gianni Sperti si è complimentato con Federico, lanciando una frecciatina a Fede: “Così si conoscono le persone”.

Nel frattempo, Carola si domanda: “Cosa sto a fare qui? Dammi un motivo per restare” e poi cede alle lacrime commentando: “Forse sono io incapace di capirlo. Non credo di andare bene per Federico. Non mi sento protetta da lui”.

Federico ha così replicato: “Tu sei solo dispiaciuta che non ho raccontato queste cose a te”, scegliendo poi di ballare con Alice.

È possibile rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi 6 dicembre su LA 5 alle 19:50.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Alice: età, lavoro, vita privata, Instagram e Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età e Instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]