Torna Emigratis con Pio e Amedeo, le anticipazioni

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dallo scorso 28 settembre Pio e Amedeo, il duo comico più dissacrante che c’è, sono tornati in tv con Emigratis, lo show comico  che  è stato promosso e da ieri è  approdato su Canale 5 in prima serata: scopriamo chi sono  gli ospiti/vittime di quest’anno.

Emigratis-La resa dei conti in prima serata su Canale 5

Lo show comico di Pio e Amedeo  è tornato  con 4 nuove puntate ogni mercoledì in prima serata su Canale 5, a partire dallo scorso 28 settembre. Su Italia 1 per tre trionfali stagioni, dal 2016 al 2018, tornano, promossi sulla prima rete del gruppo, con due nuovi personaggi: Bufalone e Messicano. Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi fanno da sfondo alle loro avventure che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime/ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo, seguitissimi con il loro show comico

Sono state promosse in prima serata le avventure di Pio e Amedeo. Il duo comico pugliese, infatti, torna in tv su Canale 5, in prima serata, con Emigratis – La resa dei conti. Da ieri e per quattro mercoledì andrà in onda il nuovo format che seguirà la falsariga dello storico Emigratis, seguitissimo dal pubblico e che ha reso celebri i due foggiani.

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo censurati da Maria De Filippi 

Il filo conduttore del programma: ecosostenibilità

Un filo conduttore legherà tutte e quattro le puntate, creando un’unica storia: si tratta dei due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico e tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena. Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime/ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo attraverso i loro viaggi che per questa stagione andranno da Dubai al Brasile, passando per Londra e Las Vegas. Tanti gli ospiti che saranno presenti in questa prima puntata: Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate. Insomma, sarà un appuntamento da non perdere, all’insegna delle ristate.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo, Chiara Ferragni contro il duo comico: perché?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria