The Crown, riprese interrotte per onorare la morte di Elisabetta

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

The Crown è la splendida serie di Netflix che ripercorre la lunga vita pubblica e privata della regina Elisabetta e della famiglia reale, dall’incoronazione ai giorni nostri. La prima puntata è andata in onda il 4 novembre 2016 e lo show ha fatto incetta di premi. Consigliatissima per conoscere la straordinaria vita della monarca e la sua rilevanza nella storia non solo del Regno Unito.

Dopo la morte della protagonista, Netflix ha annunciato che interromperà le riprese di The Crown per onorare Elisabetta II. Lo ha dichiarato il sito di notizie The Hill.

L’autore della serie, Peter Morgan, ha inviato un’e-mail dopo l’annuncio della morte della regina dicendo che probabilmente saranno sospese le riprese. Morgan ha scritto: “The Crown è una lettera d’amore per lei e non ho nulla da aggiungere per ora, solo silenzio e rispetto. Mi aspetto che smetteremo di girare anche per rispetto”.

Stephen Daldry, che ha diretto alcuni episodi della prima stagione di The Crown, aveva detto, già nel 2016, che lo spettacolo prevedeva di interrompere le riprese quando la regina Elisabetta sarebbe morta.

La quinta stagione di The Crown dovrebbe essere presentata, in anteprima, a novembre, ma Netflix non ha ancora annunciato cambiamenti alla programmazione.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, funerali e luogo di sepoltura.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria