La 37esima edizione di Striscia la Notizia parte il 23 settembre con Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione e tante novità, tra cui nuovi volti e rubriche.
The Bad Guy è un successo, Claudia Pandoli: “Orgogliosa”
“Stiamo ricevendo tanti pareri positivi, la cosa mi lusinga e mi inorgoglisce perché dietro questa serie c’è un lavoro eccezionale, dalla scrittura alla regia”.
Ospite durante ‘W l’Italia’ in compagnia di Angelo Baiguini e Federica Gentile, Claudia Pandolfi racconta su Rtl 102.5 la nuova serie Amazon Original The bad guy, una storia di mafia che la vede protagonista accanto a Luigi Lo Cascio.
I primi tre episodi sono già disponibili in streaming su Prime Video mentre i seguenti tre saranno disponibili dal 15 dicembre. La serie è stata diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e ideata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi.
“Gli spettatori notano anche la scrittura perché è una serie che arriva alla gente”, dichiara ancora l’attrice. “È una serie che vede protagonista Luigi Lo Cascio, io interpreto sua moglie e sono un avvocato competente e figlia di un magistrato vittima di mafia – spiega Claudia Pandolfi – Questa è la situazione di partenza ma presto il personaggio di Luigi, che ha fatto della lotta alla mafia una missione, viene coinvolto e condannato come mafioso. Tutto questo scatenerà una serie di eventi rocamboleschi. Luigi Lo Cascio è stato per me un partner eccellente, che muta durante il corso della serie, nelle fattezze e nell’animo”.
Una serie ambientata in un impreciso spazio temporale in cui nella sceneggiatura appare anche il Ponte sullo stretto. “Questa cosa del Ponte sullo stretto è una genialata, è una seria contemporanea ma è come se tutto succedesse in un limbo in cui le cose accadono in maniera grottesca”, ha continuato. Al ministro Matteo Salvini, però, non è piaciuto il crollo del Ponte. Qui la sua dichiarazione.
La sigla è affidata al duo Colapesce Dimartino che compaiono anche nella serie nel parco acquatico ‘Wowterworld’, un luogo decadente e mostruoso ma che rappresenterà uno scenario importante.
Nel corso dell’intervista a Rtl 102.5 Claudia Pandolfi ha svelato i sui prossimi progetti: “sto per tornare sul set di ‘Un professore’ con Alessandro Gassman e tanti ragazzi. Ho ora un appuntamento con Gassman. Passerò da Luigi Lo Cascio ad Alessandro Gassman, è un piacere lavorare con attori così grandi”.
LEGGI ANCHE: Chi è Jenna Ortega, l’attrice di Mercoledì Addams.
❤️ “Sono grassa e orgogliosa del mio corpo, gli hater non mi fanno male”. La storia di #SamPaige ? https://t.co/uoHlYwFayd pic.twitter.com/WsdWN84B7B
— DonnaClick (@DonnaClick5) December 12, 2022
Lascia un commento