La 37esima edizione di Striscia la Notizia parte il 23 settembre con Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione e tante novità, tra cui nuovi volti e rubriche.
Temptation Island, ecco la sesta coppia: Alfonso e Federica
A distanza di una settimana dalla partenza della nuova edizione di “Temptation Island”, che in questo 2024 andrà in onda due volte, abbiamo la possibilità di conoscere la sesta coppia ufficiale, quella composta da Alfonso e Federica. I due hanno una relazione che dura da tempo, ma sono davvero giovanissimi, per questo con il passare degli anni inevitabilmente possono emergere dei problemi che è importante provare a sanare.
A volte, infatti, si cresce in maniera diversa, così da riversare alcuni dubbi sulla relazione, che non si dovrebbero mai sottovalutare se non si vuole portare avanti un rapporto che non soddisfa al meglio nessuno dei due. È per questo che è stata la ragazza a scrivere alla redazione, con la speranza di poter ottenere grazie a questa esperienza certezze che al momento non ha.
Chi sono Alfonso e Federica di “Temptation Island”
È stata Federica a voler partecipare al reality, convinta di non poter più sopportare alcuni comportamenti del fidanzato, che tende a essere troppo oppressivo nei suoi confronti.
“Sono Federica, ho vent’anni e vengo da Napoli, sono fidanzata con Alfonso da otto anni e conviviamo quasi da un anno – ha detto lei nel video di presentazione -. Scrivo io a Temptation Island perché tante cose non le ho fatte perché lui non me le permette, ad esempio andare a mangiare una pizza con le amiche, andare a mangiare un gelato, andare a ballare cosa impossibile, o anche una vacanza sono cose che non ho mai fatto, se non con lui”.
Non appena si è diffuso il filmato sui social, non sono state poche le critiche da parte del pubblico, che non ritiene la loro relazione “sana“, soprattutto perchè non è concepibile che una ragazza si fidanzi quando ha solo dodici anni ed è ancora alle scuole medie, periodo in cui si dovrebbero avere ben altri interessi.
Alfonso ha voluto replicare alla lamentela della fidanzata, ma non ritiene di avere commesso alcun errore: “Accetto di partecipare perché sono consapevole di essere molto geloso, non penso però di sbagliare, quindi voglio capire se posso fidarmi di lei” – sono state le sue parole.