La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Temptation Island sta per tornare: ecco la data della prima puntata
Gli appassionati di “Temptation Island” in questo periodo sono sempre in astinenza e si trovano costretti ad attendere l’anno successivo per conoscere le coppie che decideranno di partecipare. Ovviamente non manca la possibilità di essere aggiornati su come evolvono le loro vite grazie ai social (e a qualche presenza nello studio di “Uomini e donne“, ma è necessario avere pazienza per diversi mesi.
Questo non accadrà però quest’anno, Mediaset ha infatti deciso di proporre una nuova edizione che andrà in onda a partire da settembre, per questo già da ora fervono i preparativi per mettere a punto ogni dettaglio, come è tipico di Maria De Filippi, produttrice del format. Il conto alla rovescia può quindi iniziare già da ora.
Quando tornerà in onda “Temptation Island”?
L’ultima edizione di “Temptation Island” è andata benissimo in termini di ascolti, risultando la più vista della storia, gli appassionati non dovranno però attendere a lungo per la partenza della nuova edizione. Mediaset, a dire la verità, aveva già deciso di raddoppiare, ma visto il riscontro ottenuto non poteva fare scelta migliore.
Secondo alcune indiscrezioni, la prima puntata dovrebbe partire martedì 10 settembre. Se così fosse, le registrazini dovrebbero iniizare a breve, il 23 agosto. Ci sarebbe così un nuovo cambiamento nel giorno in cui sintonizzarsi davanti alla Tv, non sarebbe più il giovedì, come accaduto nelle ultime settimane, ma nemmeno il lunedì, come era previsto in passato. Si tratta comunque di una scelta coraggiosa da parte di Mediaset, ben sapendo che gli appassionati di calcio decideranno sicuramente di seguire le partite di Champions League.
Il numero di appuntamenti non dovrebbe subire modifiche, anche questa volta saranno sei. La location sarà ovviamente la stessa, ovvero l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, che il pubblico ha ormai imparato a conoscere, al punto tale che c’è stato chi ha scelto di trascorrere qui le sue vacanze.
Non è escluso che, come tradizione, potremo saperne di più sule coppie che deicideranno di partecipare. Già da questo potremo immergerci appieno nell’atmosfera. A fare da padrone di casa, e non potrebbe essere altrimenti, sarà Filippo BIsciglia.