Avete mai visto il marito di Stefania Petyx, inviata di Striscia La Notizia?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stefania Petyx è una famosa giornalista che si è distinta come inviata durante la sua partecipazione al tg satirico “Striscia la Notizia” Classe 1969, la si riconosce immediatamente. Indossa infatti sempre il suo iconico impermeabile giallo ed è accompagnata da un adorabile bassotto. Sapete chi è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’inviata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Petyx (@stefaniapetyx)

Chi è Donato, il marito di Stefania Petyx

I due con i loro post su Instagram fanno innamorare la community. Si chiama Donato Didonna e, oltre ad essere un blogger dall’anno 2004, si occupa anche di grande distribuzione. Il consorte di Stefania ha anche pubblicato un libro dal titolo ‘Ecco come cambiare la Sicilia in 10 mosse‘. Attualmente, i due vivono tra Milano e Palermo.

Tre giorni fa ha pubblicato un post dolcissimo con un collage con tutte le loro foto.

“Oggi sono 15 anni di matrimonio”

“Nella vita puoi sbagliare tante scelte: il taglio di capelli, i jeans skinny, il fondotinta lucido .. ma una cosa devi farla bene, scegliere la persona che ti guarderà e che guarderai in faccia ogni giorno , la persona che gioirà dei tuoi successi e ti consolerà quando perdi e ti solleverà quando cadi e pensi di non farcela. Ecco io ho sbagliato jeans ma ho azzeccato lui.. mio marito . Oggi sono 15 anni di matrimonio e sono emozionata e felice nel ripeterti ciò che io e te sappiamo : è per sempre”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Stefania Petyx ha condiviso tempo prima con la sua community un meraviglioso scatto che la ritrae in compagnia di suo marito Donato.

Come didascalia del post, la donna gli ha anche scritto una vera e propria lettera d’amore.
“Siamo tornati sulla nostra amata isola“, ha detto la Petyx riferendosi alla Sicilia, “qui 14 anni fa ci sposavamo e da allora sei riuscito ogni giorno a farmi sentire amata e speciale“. L’inviata ha poi continuato affermando: “Mi sostieni e incoraggi sempre e sai ridere delle mie follie. Sei la mia roccia e il mio specchio e per questo e altri 1000 altri inspiegabili motivi mi sento la donna più fortunata del mondo. Auguri amore mio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Petyx (@stefaniapetyx)

La carriera della Petyx

Dopo il diploma, Stefania Petyx svolge vari lavori per mantenersi all’Università. Negli anni ’90 approda nel mondo televisivo con un documentario per Switch Tv.

Nel 2004 entra a far parte della famiglia di Striscia la Notizia diventando la prima donna tra gli inviati. Impossibile non riconoscerla. Ancora oggi, ha i suoi tipici elementi identificativi: impermeabile giallo ed il bassotto Carolina al suo fianco.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]