Sanremo 2023, Coma Cose, età, vita privata, instagram

di Romina Ferrante

Ad appena 16 giorni dall’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo, che sarà trasmessa da martedì 7 a sabato 11 febbraio, conosciamo già tutti i 28 artisti in gara.

Fra questi c’à anche il duo indie/pop/rap Coma Cose, che quest’anno si presenterà sul palco con la canzone “L’Addio”.

Scopriamo qualcosa in più sui due cantanti.

Chi sono i Coma Cose

Il duo Coma Cose è formato da due cantanti Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, coppia sul palco e anche nella vita reale. I due cantanti sarebbero infatti felicemente fidanzati e vivono insieme a Milano, in compagnia del loro gatto Rebel.

Fausto Zanardelli, noto anche come Edipo e Fausto Lama, è nato a Gavardo, in provincia di Brescia, il 21 novembre 1978 e ha quindi 44 anni, mentre Francesca Mesiano, in arte California, è nata a Pordenone nel 1990 è ha quindi 33 anni.

Il gruppo è stato fondato tra il 2016 e il 2017, grazie alla spinta di Francesca, che ha incoraggiato Fausto a riprendere i suoi progetti musicali, da tempo chiusi in un cassetto.

Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Canzoni e successo

Il duo si è dimostrato fin da subito un’accoppiata vincente. Nei loro primi due anni di attività hanno fatto oltre 70 date in giro per l’Italia, riscuotendo un grande successo.

Inverno Ticinese” è stato il loro primo EP. Poi è stata la volta del primo album “Hype Aura”, pubblicato nel 2019. Tra le canzoni più famose ricordiamo “Post concerto”, “Mancarsi”, “Riserva Naturale” e “Fiamme negli occhi”, canzone con cui hanno partecipato a Sanremo 2021.

Oggi tornano sul palco del Teatro Ariston per la seconda volta con il brano “L’Addio”, una canzone introspettiva che parla di amore e sentimenti e che porta la firma dei due cantanti e dei producer Mamakass, Fabio Dalè e Carlo Frigerio.

Nel marzo 2020, insieme a Francesca Michielin, hanno pubblicato la canzone “Riserva Naturale”. Ad aprile 2021 è uscito il nuovo album “Nostalgia”, presentato a Domenica In.

Nell’estate del 2021 i Coma Cose sono stati tra i protagonisti di Battiti Live, la kermesse estiva della musica italiana, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio.

Il profilo Instagram ufficiale di Coma Cose è @coma_cose ed è oggi seguito da 244 mila follower. Qui la coppia condivide momenti di vita privata, dei loro tour e viaggi in giro per il mondo e delle loro esibizioni.

Foto da depositphotos.com

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Rosa Chemical, età, vita privata, instagram

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Questa mattina a «Viva Rai2!» Fiorello, con la sua solita (volontaria) incapacità di tenere per sé notizie segrete, ne ha ‘combinata una delle sue’.  Lo showman, infatti, oltre ad aver rivelato  i duetti della serata di venerdì prossimo, ha anche spoilerato la presenza di un’ospite internazionale. Che sia  Madonna la special guest sul palco dell’Ariston? […]