Niente “Temptation Island” per una coppia Vip: ecco perché

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate è ormai alle porte, per questo si avvicina l’appuntamento con un programma che è ormai diventato tipico del periodo più caldo dell’anno, “Temptation Island“. Il reality dei sentimenti, in cui alcune coppie di fidanzati decidono di mettere alla prova il loro rapporto stano separati per tre settimane ma a stretto contatto con tentatrici e tentatori a cui è difficile resistere, rappresenta una garanzia per Mediaset in termini di ascolti, in una fase in cui spesso in palinsesto troviamo numerose repliche.

Già da prima della messa in onda iniziano però a circolare le prime anticipazioni su chi potrà decidere di partire per la Sardegna, pronto a capire se davvero la sua storia d’amore possa avere un futuro o meno. Maria De Filippi, ideatrice e produttrice del format, studia sempre nei dettagli su chi puntare, ma spesso attinge a personaggi che lei conosce bene, come gli ex protagonisti di “Uomini e donne”.

Un’idea simile sembrava essere nei suoi pensieri anche nell’edizione che vedremo a breve, ma non sembra essere più realizzabile. Questo però non accadrà a causa di un rifiuto alla proposta da parte di uno dei due partecipanti, ma per un motivo decisamente diverso, la loro relazione si è conclusa.

Di chi si tratta? Il riferimento è a due giovani che si sono innamorati un anno fa, dopo essersi conosciuti nello studio del dating show pomeridiano di Canale 5, ovvero Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Già da qualche tempo iniziavano a circolare voci in merito a una loro possibile crisi, ma nessuno di loro aveva confermato o smentito, per questo c’era chi ipotizzava che questo modo di agire fosse dettato dall’intenzione di rispettare il regolamento previsto dalla loro nuova avventura in Tv, ma così non sarà.

L’addio è stato annunciato con una Instagram Story scritta insieme, da cui si deduce come la scelta abbia generato in entrambi profonda sofferenza, per quanto sia stata inevitabile.

A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada si legge nel profilo di lei -. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo”.

La realtà potrebbe essere però ben diversa, come ha svelato l’influencer Amedeo Venza, sempre informato sulle vicende dei personaggi famosi. “A proposito di Lavinia e Alessio, tu lo sai che ogni volta che ti ho detto qualcosa era quella! Ti garantisco che erano in lizza per Temptation Island. Se non vanno più è perché è stato svelato in anticipo e chiaramente hanno dovuto esporsi dicendo che si sono lasciati” – ha scritto rispondendo a un utente.

Insomma, non resta che attendere se vorremo scoprire davvero chi ci terrà compagnia nella prossima edizione di “Temptation Island”, che dovrebbe prendere il via il 13 giugno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]