Muschio Selvaggio, la nuova era: chi affiancherà Luis Sal

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il podcast Muschio Selvaggio, creato da Fedez e Luis Sal, è rimasto nelle mani di quest’ultimo come stabilito dalla legge e ora è pronto a tornare.

Fedez: “Io e Marra ci leviamo dai c0gl10n1“

Il rapper è stato infatti costretto a togliersi “dai c0gl10ni” cit. e con lui a seguito anche Mr Marra. “Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis”. In attesa di scoprire come si chiamerà il nuovo podcast di Fedez e Mr Marra (l’annuncio ufficiale non lo hanno ancora fatto, ma hanno lasciato intendere che ben presto torneranno); Luis Sal ha scelto un nuovo conduttore. A rivelarlo in anteprima è stato DavideMaggio.it.

Chi affiancherà Luis Sal nella conduzione

“Dopo oltre un anno di assenza e complici diatribe giudiziarie e personali ben note, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come. A iniziare dalla conduzione, Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol”.

Chi è Homyatol

 Dopo la decisione di Luis Sal di abbandonare la collaborazione in polemica con il rapper, la produzione è andata avanti nell’ultimo anno con Fedez in compagnia di Mr. Marra. A seguito della decisione di un tribunale di sequestrare temporaneamente le quote del cantante, si è generata parecchia confusione circa il futuro del podcast. A quanto si legge sulla stampa prossimamente Luis Sal potrebbe tornare a condurlo in compagnia, secondo indiscrezioni, dello streamer Homyatol.

Cosa fa Homyatol

Nato a Torino nel 1993, Homyatol è il nickname di Andrea Hakimi, content creator e streamer. Su Twitch ha più di 800mila iscritti e su Instagram quasi 300mila. Come molti altri ha iniziato con video di gameplay, per poi farsi un nome grazie ai video comici e a interviste a personaggi famosi come Diletta Leotta. Su YouTube l’ultimo video caricato risale all’estate 2022.

I primi due ospiti

La prima puntata della nuova era di Muschio Selvaggio, però, non avrà come co-conduttore Homyatol, ma ci sarà Martin Sal, fratello di Luis Sal. A rivelarlo è sempre stato il portale di DM che ha anche anticipato i primi due ospiti: Andrea Moccia che, con il sito Geopop, rende la scienza accessibile e contemporanea e la rapper Baby K.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]