Mara Venier distrutta a Domenica In, lacrime di dolore per la morte del genero Pier Francesco Forleo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mara Venier in lacrime apre Domenica In per il dolore per la morte del genero Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini, figlia della conduttrice televisiva di Rai Uno.

Il dolore di Mara Venier per la morte del genero

Non è stato facile per Mara Venier condurre la puntata di Domenica In di ieri. La popolare conduttrice si è presentata in studio visibilmente provata e in lacrime per la recente scomparsa del genero Pier Francesco Forleo, dirigente Rai, venuto a mancare pochi giorni fa all’età di 62 anni. Una notizia che ha scosso il mondo che ruota attorno alla televisione pubblica.

La dedica commovente iniziale di Domenica In

La Venier ha voluto ricordare il genero all’inizio della trasmissione, lasciandosi andare alla commozione: “Voglio cominciare questa puntata salutando Pier. Pier è stato un importante dirigente della Rai e lui amava molto quest’azienda, lui si occupava di sport – ha detto con la voce rotta dal pianto – ma per me Pier Francesco Forleo era solo mio genero e io la suocera, mi chiamava così Suocera. Non posso fare a meno di non cominciare ricordando chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia. Ci mancherai tantissimo”.

Le parole della Rai sulla scomparsa di Pier Francesco Forleo

La morte di Pier Francesco Forleo ha lasciato sotto shock anche la Rai, che lo ha ricordato come “un professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”. Anche la Venier, subito dopo aver appreso la notizia, lo aveva ricordato sui social come “un genero meraviglioso..hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ..ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”.

La commozione di Mara Venier anche per la storia di Platinette

La Venier, nel corso della trasmissione si è poi commossa anche per la storia di Mauro Coruzzi, lo speaker radiofonico conosciuto come Platinette che ha raccontato il calvario per una improvvisa malattia, l’ictus, e la forze di volontà per riprendersi e tornare nuovamente a lavoro. Per Platinette, quella di Domenica In, è stata una delle prime apparizioni in TV dopo il malore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non definire un flop “L’Isola dei Famosi 2024” sembra essere davvero difficile. Sin da subito c’era chi era scettico su questa edizione, a partire dalla decisione di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria alla conduzione, ma ora i fatti stanno dando ragione a chi nutriva dubbi sul programma. Il riscontro tutt’altro che insoddisfacente deriva già […]