La Zarra e il gesto controverso all’Eurovision 2023: cosa è successo durante la sua esibizione?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalla cantante della Francia il dito medio e il video diventa presto virale. La Zarra, concorrente in gara per la Francia all’Eurovision Song Contest, ha fatto il gestaccio davanti alle telecamere. Cosa è successo durante l’esibizione della cantante francese La Zarra all’Eurovision Song Contest 2023? Forse per la delusione per il televoto? Fatto sta che è stato tutto manifestato con un gesto che non è certo passato ai milioni di spettatori. Dopo la testata di Zidane durante i mondiali del 2026, un’altra magra figura per i cugini francesi che la sconfitta proprio non sembra riescano a digerirla.

Come ha reagito La Zarra al risultato del televoto e qual è stato il suo gesto controverso?

La cantante francese La Zarra ha creato un certo scandalo durante la sua esibizione all’Eurovision Song Contest 2023. La sua performance con la canzone “Évidemment” era una delle più attese della serata, ma alla fine ha ottenuto solo 104 punti, finendo in una posizione deludente nella classifica generale. Il momento in cui è stato annunciato il risultato del televoto è stato troppo per la cantante, che ha mostrato il suo disappunto rivolgendo un dito medio alle telecamere.

Le reazioni del pubblico e dei media al gesto di La Zarra

Non solo questo gesto ha scatenato le reazioni del pubblico dei vari paesi, ma ha anche generato la condanna da parte di tanti francesi. Come se non bastasse, La Zarra ha abbandonato anche la Green Room prima della fine dell’evento, lasciando intendere la sua insoddisfazione per il risultato ottenuto. La sua reazione è stata giudicata sopra le righe, ma ha certamente attirato l’attenzione dei media e del pubblico su di sé. L’Eurovision Song Contest 2023 sarà ricordato per la performance della Zarra e il suo gesto controverso: Fatima Zahra Hafdi, alias La Zarra, ha pensato bene di mostrare in mondovisione tutto il proprio disappunto per il televoto, ostentando un bel dito medio verso le telecamere durante la diretta televisiva. Non certo un bell’esempio di sportività.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria