La Talpa, Vladimir Luxuria la conduttrice? La sua risposta spiazza tutti

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è grande attesa per il ritorno in TV del reality La Talpa, uno dei format più amati dal pubblico italiano. Dopo anni di oblio, il programma tornerà in onda nella primavera 2024 su Italia 1, secondo quanto annunciato da Mediaset. Ma chi sarà il volto della nuova edizione? Nelle scorse ore ha iniziato a circolare un’indiscrezione bomba: Vladimir Luxuria conduttrice de La Talpa. A lanciare lo scoop è stato il sito TvBlog, secondo cui l’ex parlamentare e opinionista de L’Isola dei Famosi sarebbe la candidata numero uno per guidare il reality adventure.

Grande attesa per il ritorno de La Talpa, chi sarà la conduttrice?

Una voce clamorosa che però non trova riscontri nelle parole della diretta interessata. Intervistata da Tag24, Luxuria ha infatti smentito categoricamente: “Ho letto anch’io la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale”. Insomma, al momento si tratterebbe solo di un rumor privo di concretezza. “Quindi, credo si tratti solo di gossip” ha puntualizzato Vladimir, aggiungendo però che non disdegnerebbe affatto una proposta del genere: “Bisogna sempre essere riconoscenti verso chi ti fa una proposta lavorativa. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione”.

Porte aperte per Luxuria come conduttrice

Insomma, la conduttrice de La Talpa non è lei, almeno per ora. Luxuria non ha ricevuto alcuna offerta formale da Mediaset, nonostante il suo profilo sembrerebbe perfetto per un reality come questo. Del resto, Vladimir negli ultimi anni si è rivelata una spalla perfetta per Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, dimostrando di saperci fare con i meccanismi televisivi di un adventure game.  Chissà che, vista la sua disponibilità, i vertici di rete non decidano davvero di puntare su di lei per rilanciare uno storico format come La Talpa. Al momento si tratta solo di suggestioni e nulla più. Quel che è certo è che Vladimir non chiude assolutamente le porte a una conduzione in solitaria. E chissà che il suo nome non possa tornare di moda nei prossimi mesi, quando inizieranno i casting per trovare il volto della trasmissione. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria