Isola dei Famosi, Joe Bastianich lascia (ma non è un ritiro…per ora)

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In occasione della prima puntata de “L’Isola dei Famosi” Vladimir Luxuria aveva lanciato un appello ai naufraghi per invitarli a non ritirarsi, segno nemmeno piuttosto velato di come lei volesse che la sua prima esperienza da conduttrice proseguisse senza troppi intoppi. Mai parole furono più infauste, non solo perchè gli ascolti sono stati in costante calo, ma soprattutto perché quasi in ogni puntata c’è stato un concorrente che ha deciso di lasciare. In tanti inoltre avevano giudicato il suo modo di agire profondamente egoista, visto che raramente chi fa una scelta simile lo fa con leggerezza.

Nelle ultime ore ad avere manifestato problemi è stato Joe Bastianich, anche se almeno per ora non possiamo aggiungerlo alla lista di chi non potrà concorrere alla vittoria del programma.

L’ex giudice di “Masterchef”, infatti, ha manifestato evidenti segni di malessere, che hanno richiesto la necessità di effettuare accertamenti. È stata Valentina Vezzali a parlarne ai compagni, dopo avere notato la sua sofferenza provata la notte precedente.

Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina e gli ho consigliato di fare dei controlli. Stanotte è stato davvero male ha rimesso l’anima e l’hanno portato via. Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, ce l’avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo. Meglio che si faccia vedere” – sono state le parole dell’ex sportiva.

Tutti i naufraghi che partecipano a “L’Isola dei Famosi” sono sottoposti a controlli regolari a causa delle dure condizioni che devono sottostare, ma questi diventano inevitabilmente necessari quando uno di loro manifesta problemi. Nel caso dell’imprenditore una situazione simile si era verificata già in passato, ma non gli aveva impedito di restare in gara, resta da capire se anche questa volta sia risolvibile.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria