Isola dei Famosi, un altro naufrago dovrà lasciare? La frase non è passata inosservata

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Asia Argento è volata in Honduras per confortare la sorella Fiore. Ora all’Isola dei Famosi si accendono liti e discussioni. L’attrice approfitta per dispensare consigli utili ai naufraghi, in particolare alla sorella, invitandola a non cadere nelle provocazioni di Helena. “Lascia correre, non rispondere. Lei fa solo brutte figure”, le dice. All’Isola dei famosi la vita può quindi riprendere secondo la consueta routine. Tornati su Playa Tosta i naufraghi vengono richiamati dal suono della campanella. Attraverso un comunicato, lo Spirito dell’Isola decide di consegnare agli abitanti della spiaggia l’intera dispensa settimanale e, sotto l’occhio vigile del Leader Simone, tutti iniziano la suddivisione del cibo.

La Caldonazzo si gode la solitudine

Intanto Nathaly Caldonazzo, dopo l’eliminazione al televoto, è approdata sull’Isola di Sant’Elena. Lì rimarrà in solitudine per sette giorni, dato che Marco Predolin ha dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute. Nathaly affronta con ottimismo la nuova situazione: “Sono orgogliosa di essere qui – dice lei -, a me sembra più un premio che una punizione. Posso godermi la natura, gli animali, la mia solitudine. Tanto alla fine mi sento sola anche in mezzo agli altri. Mi godo la mia isola, dove nessuno mi guarda male e nessuno parla male di me”.

Paolo Noise rischia provvedimenti?

Un’uscita infelice di Paolo Noise nel corso dell’ultima puntata potrebbe costargli cara. Durante le nomination in diretta, lo speaker radiofonico ha confidato che a salvarlo nei momenti difficili è stata “più la vagina” che l’amore. L’affermazione ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori che temono possa essere preso un provvedimento disciplinare, come accaduto al Grande Fratello Vip. L’obiettivo della produzione sarebbe quello di limitare gli eccessi di trash, punendo eventuali comportamenti scorretti. Difficile però che questa singola uscita possa determinare davvero la squalifica di Paolo Noise.

Non mancano i colpi di scena all’Isola dei Famosi

Dopo l’addio di Claudia Motta e Marco Predolin, quindi la produzione potrebbe prendere provvedimenti contro Paolo Noise per la frase infelice pronunciata nel corso dell’ultima diretta. L’uomo, durante le nomination, ha confessato scherzosamente che a salvarlo nei momenti bui è stata “più la vagina” che l’amore. L’uscita ha fatto storcere il naso a molti telespettatori che temono possa essere squalificato, come successo di recente al GF Vip. L’obiettivo sarebbe frenare gli eccessi di trash. Difficile però che questo singolo episodio porti davvero all’esclusione di Paolo Noise.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria