Isola dei Famosi, 4 ex concorrenti del Grande Fratello hanno chiesto di partecipare

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcuni gieffini non hanno fatto in tempo neanche ad uscire dalla casa di Cinecittà, che già si sarebbero proposti per andare in Honduras per lo show di Vladimir Luxuria.

Tutto (quasi) pronto per la prima puntata de L’Isola dei Famosi

Cresce l’attesa per la prima puntata del realilty condotto da Vladimir Luxuria con un cast tutto nuovo di zecca e oltre all’ufficialità dei concorrenti ci sono anche quattro ex inquilini della Casa del Grande Fratello che sembrerebbe che al momento siano stati rimbalzati (per ora): chi sono

 L’isola dei famosi 2024, tutte le curiosità sul reality show

Manca sempre meno all’inaugurazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e cominciano a emergere sempre più informazioni. Dalla conferma definitiva di alcuni nomi del cast dell’Isola, ai presunti nomi di possibili concorrenti del reality di sopravvivenza. Tra questi ultimi, sembra che in molti provengano da un altro reality di Mediaset, appena terminato: ovviamente il Grande Fratello. Sembra infatti che alcuni gieffini nip dell’ultima edizione del reality di Cinecittà, si siano apertamente proposti per diventare dei futuri naufraghi, ma sembra che le possibilità di essere scelti per loro non si mettano tanto bene. Ecco di chi si tratta e tutto quello che sappiamo sulle loro possibilità di accedere all’isola in Honduras.

Chi sono i gieffini che chiedono di entrare nel cast dell’Isola

La nuova stagione del reality di sopravvivenza andrà in onda a partire da lunedì 8 aprile, come sempre su Canale 5. Ancora non si conosce l’intero cast, ma una nuova indiscrezione sembra suggerire che molti volti del Gf scalpitino per entrare. La voce in questione è stata diffusa grazie alle segnalazioni di Deianira Marzano ed Amedeo Venza, secondo cui almeno quattro ex inquilini della casa vorrebbe proseguire i loro impegni in Mediaset.

Garibaldi e Giselda all’Isola?

Venza ha rivelato che: “Ci giunge voce che due del GF (dovrebbero essere Paolo e Letizia) avrebbero chiesto di partecipare all’isola dei famosi, ma i loro nomi non compaiono nel cast reso noto da diversi giorni… Entreranno in corsa al programma? Non penso proprio”. Ad aggiungersi al coro delle teorie ci pensa anche la Marzano, che rincara la dose con altri due nomi: “Si pare che anche Garibaldi e Giselda si sono proposti”.

Giuseppe Garibaldi

Non è dato sapere come siano entrati in possesso di queste informazioni, ma potrebbero essere plausibili. Garibaldi (arrivato ad un passo dalla finale) ha più volte espresso l’interesse di restare nel mondo televisivo, e Giselda Torresan ha esperienza pregresse nel tempo in natura, per quanto nel suo caso si trattasse di montagna. Sorprendono ma non troppo invece i nomi di Paolo e Letizia, la coppia per eccellenza dell’ultima edizione del Gf, che immaginiamo si proporrebbe quindi come duo di concorrenti, similmente a come fatto dai Jalisse nella scorsa edizione. Almeno per il momento però non sarebbero stati effettivamente considerati dalla produzione, che possano però entrare in corso d’opera a show già iniziato?

Il cast ufficiale confermato dalla produzione

Alcuni nomi, esterni all’ultima edizione del Gf, sono stati però già confermati, dopo tante indiscrezioni, dai canali ufficiali del reality, tra questi troviamo il volto di Terra Amara Aras Senol, così come lo chef Joe Bastianich, accompagnato dal vincitore di Masterchef Edoardo Franco, così come Matilde Brandi, ballerina e showgirl vista al Grande Fratello VIP, e la campionessa di scherma Valentina Vezzali.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]