Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi 2024, Pier Silvio Berlusconi: “Chi meglio di lei?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa illustrando alcune novità per la stagione televisiva Mediaset del 2024.Tra queste c’è stata la conferma della conduzione della nuova edizione de “L’Isola dei famosi“, che sarà affidata a Vladimir Luxuria.

Pier Silvio Berlusconi: “Stimo molto Vladimir Luxuria”

“Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?” ha spiegato l’ad di Mediaset che ha però precisato che “Ilary Blasi resta un volto di Canale 5″.

“Una narrazione più profonda delle storie dei naufraghi”

Parlando della prossima edizione dell’Isola, Pier Silvio Berlusconi ha anticipato alcune novità nella filosofia della trasmissione. “Abbiamo la volontà e il desiderio di fare evolvere costantemente il nostro prodotto – ha spiegato – e vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality con personaggi di qualunque tipo ma riportando le storie e una narrazione più profonda al centro”. Anche in quest’ottica va interpretata la scelta di Vladimir Luxuria come conduttrice. “E’ una bellissima storia, una sfida che speriamo di affrontare bene insieme – ha proseguito l’ad -Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note, come per il Grande Fratello. Lo considero un arricchimento”.

Che fine farà lary Blasi?

Per quanto riguarda invece Ilary Blasi, anche se non condurrà più l’Isola resterà comunque un volto della Rete ammiraglia Mediaset. “Stiamo lavorando a una nuova fase di lavoro e carriera sull’intrattenimento puro – ha spiegato l’ad -. Se il progetto decolla, questa estate ‘Battiti Live’ passera’ su Canale 5 e sarà condotto da Ilary”.


 



 



 


 


 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria